Please consider registering
Guest

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

15a puntata: bella la prova coi barattoli, bella (ma non originalissima) l'idea del barattolo di Alida (come sempre umilissima poi eh? #einvece), asfissianti i pipponi filosofici di Giovanni, bella scelta di Alida per gli ingredienti dell'invention, disastri assurdi da parte dei peggiori, giusta l'eliminazione di Giovanni (ho temuto troppo per Lucia ç__ç)
16a puntata: la paella \o/, povera Rubina che non ha potuto nemmeno sostenere la prova, ho AMATISSIMO Lucia e Maradona (tra il cantare e il ballare) e ho ODIATISSIMO Erica (presuntuosa, pesantona), Darione che si salva e la faccia VERDE di Alida non hanno prezzo, PESANTISSIMO il pressure (il più difficile di sempre?), mappazzoni orrendi quelli di Alida/sbagli su sbagli Rubina e incolori Lorenzo e Mattia, bastardata assurda quella di dire l'eliminato nella prossima puntata

Utente
7 agosto, 2013

Due puntate interessanti, anche se la 16 migliore della 15... il pressure test più difficile della storia di masterchef, ma anche tra i più belli... lucia che sa di essere stronzetta e non si pone alcun problema a nascondere la sua aria di superiorità, personaggione dell'edizione secondo me... sylvie ancora dentro e mi fa piacere, perché mi piace molto... i percorsi di alida e di erica mi ricordano quello delle due finaliste di masterchef us 5: entrambe tra gli chef migliori, erica come elizabeth mai andata al pressure e sempre nella squadra vincente, alida come courtney sicura delle sue capacità, stava un po' a tutti sulle scatole, ma sempre tra le migliori.. spero che la finale di questa edizione ricalchi lo stesso schema.... per il resto bisogna stare in ansia per una settimana, per capire quale sarà la sorte del mio team allo YT

Utente
15 settembre, 2013

Finalmente due puntate che mi sono piaciute molto, ho apprezzato in particolar modo la seconda. Lucia e Maradona che cantano per far incavolare Erica sono stati epici, ho veramente riso come non ho mai fatto con questo programma. Erica è di una pesantezza inaudita, l'ho trovata insopportabile.
Pressure fantastico, il più intenso e complicato che abbia mai visto a Masterchef. #TeamRubina
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, ambobambo
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn