Vellixen ha detto
latinista93 ha detto
Gigi_Gx ha detto
"Non se ne va nemmeno UNO di quel branco. UNO."
Ehm...Esatto io non ho capito. Era Alida a parlare, giusto? Ma a che branco si riferiva?
vedo come gruppone solo Alice-Beatrice-Mattia-Dario-Andrea-Lucia-Luigi insomma l'attuale squadra rossa.
Piccolo gruppetto anche per Giovanni-Erica e qualcun'altro?
Forse anche Alida rientra in questo trio? Mi dispiace per Erica vista la negatività degli altri due
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
latinista93 ha detto
Gigi_Gx ha detto
"Non se ne va nemmeno UNO di quel branco. UNO."
Ehm...Esatto io non ho capito. Era Alida a parlare, giusto? Ma a che branco si riferiva?
vedo come gruppone solo Alice-Beatrice-Mattia-Dario-Andrea-Lucia-Luigi insomma l'attuale squadra rossa.
Piccolo gruppetto anche per Giovanni-Erica e qualcun'altro?
teoricamente sono proprio quelli tranne andrea mi pare di aver capito, forse ho sentito male
axoboom2 ha detto
Giovanni-erica mi ricordano esteticamente molto federico-eleonora anche se, ad ora, hanno capacità minori.rubina sembra un po' valentina, astuta e temuta..chissà
Quoto, anche se Erica >>> Giovanni e spero per lei in più positività nella prossima puntata
Rubina la vedo più brava ed esposta di Valentina
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
20 aprile, 2015
Cast SUPER
Le donne le vedo sempre meglio rispetto agli uomini ..degli uomini salvo Maradona ( oggettivamente ha dimostrato di saperci fare)
Andrea non l'ho inquadrato..Giovanni per me durerà un bel pò al di là del carattere ( ovviamente uscirà settimana prossima ) e forse pure Mattia...il macellaio WHO?? Dario ok ha vinto il pressure ma non credo abbia la stoffa ..almeno ad oggi lo scarto
Rubina al momento la migliore ..Laura (brutta come poche) se la cava..Erica la vedo tosta..Lucia vabbè pure..Marzia mi fa ridere da morire ma non può lottare per la vittoria ...Alida non so..vedremo..il resto boh ..di certi manco ricordo i nomi
Utente
8 dicembre, 2014
gennj931 ha detto
vike ha detto
latinista93 ha detto
Comunque io dai provini non avrei immaginato una Alida così.Se smette di piangere e diventa ancora più stronza potrebbe cominciare a piacermi.Il mio thank si ferma a questo, per il resto ormai la odio piagnucolante o acida che sia.
Io che aspetto il momento in cui Rubina farà fuori Alida...
Spero che questo momento avvenga il più tardi possibile, sono due belle viperine che possono farci divertire molto.. poi ovviamente se arriverà il momento allora si tifa spudoratamente per nostra altezza Rubina
Utente
7 agosto, 2013
Niente,se continua così deve vincere la cazzutissima Rubina!! Lei sul podio con Erica,che spero nn si faccia influenzare da altri e nn abbia più scivoloni,e Maradona che voi odiate ma a me ispira simpatia invece!!!!
Non metto Marzia e Lucia perché per quanto personaggio non le vedo arrivare in fondo.
Alida si rivelerà la strz dell'anno lo so,basta piangere e dacci soddisfazioni!!!!
Andrea direttamente a casa mia,grazie
Admin
7 agosto, 2013
Recuperato gli episodi
E niente per ora Rubina sembra 3 o 4 spanne sopra tutti gli altri, ma credo che col passare delle puntate vedremo sbucare qualche altro contendente anche solo per mischiare un po le carte.
Alida mi ha sorpreso in negativo. Generalmente posso anche apprezzare i personaggi non positivi (Tiziana e Luisa ) ma quando certe uscite sono così gratuite e apparentemente non motivate boh, ho capito che sei lì per vincere ma pensa a te Buon per lei che sia brava a cucinare, sarà un'ottima seconda classificata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, AjejeBrazorf
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn