Utente
8 dicembre, 2014
Ormai ogni puntata è un puntatone!!questa si sta confermando una delle edizioni migliori se non la migliore. In più questa edizione è trainata da big girls (Alidea, le Queens Rubina e Lucia e infine ci metto anche Erica). Ora una volta fatti fuori la francesina, il macellaio e il filosofo non oso neanche immaginare cosa possa succedere
Utente
24 febbraio, 2015
rege ha detto
Ormai ogni puntata è un puntatone!!questa si sta confermando una delle edizioni migliori se non la migliore. In più questa edizione è trainata da big girls (Alidea, le Queens Rubina e Lucia e infine ci metto anche Erica). Ora una volta fatti fuori la francesina, il macellaio e il filosofo non oso neanche immaginare cosa possa succedere
Io invece non ci ho mai visto nulla in questa edizione. Cioè anche solo il fatto che uno tra Giovanni, Sylvie e il macellaio è nella Top8 mentre l'anno scorso in ottava posizione ci arrivò Simone è una delusione totale. Se avessero dato attenzione a qualcun altro oltre ai magnifici 7, che di magnifico io ne vedo solo un paio, avrei apprezzato molto di più questa edizione Non flagellatemi ora please
Utente
8 dicembre, 2014
Narciso98 ha detto
rege ha detto
Ormai ogni puntata è un puntatone!!questa si sta confermando una delle edizioni migliori se non la migliore. In più questa edizione è trainata da big girls (Alidea, le Queens Rubina e Lucia e infine ci metto anche Erica). Ora una volta fatti fuori la francesina, il macellaio e il filosofo non oso neanche immaginare cosa possa succedereIo invece non ci ho mai visto nulla in questa edizione. Cioè anche solo il fatto che uno tra Giovanni, Sylvie e il macellaio è nella Top8 mentre l'anno scorso in ottava posizione ci arrivò Simone è una delusione totale. Se avessero dato attenzione a qualcun altro oltre ai magnifici 7, che di magnifico io ne vedo solo un paio, avrei apprezzato molto di più questa edizione Non flagellatemi ora please
No vabbè non parliamo di Simone, una delle eliminazioni più ingiuste insieme a quella di Viola entrambi sono stati eliminati per un errore ma erano da almeno top 5
Utente
7 agosto, 2013
Lucia : - Io non mi sento superiore ma di sicuro ci sono altri inferiori a me !
Sylvie é troppo "malvista". Secondo me una che sa fare le salse e cucina bene le lumache non é da sottovalutare. Purtroppo lo stress la blocca e la rende debole.
Il mio cuore é spezzato per l'uscita di Andrea. Ma perché...... Bello, intelligente, bravo, elegante, creativo...il mio uomo ideale... Eddai su fatelo rientrare....
Utente
12 novembre, 2014
Doppia puntata molto bella, ma quest'anno tutta l'edizione è super grazie al castone. Io sono team sylvie comunque, ma che ha avrà mai fatto sta porella per essere così odiata?? Mah ... Pessimo dario che quando lei si fa male non se ne frega una mazza (perfino quel cafone di mio fratello ha detto "madòò ma questo veramente fa che non va a vedere come sta"). Adoro sempre più queen lucia e poi ho shippo tantissimo erica e giovanni (lei la amo, lui credo di essere l'unica al mondo a trovarlo simpatico). Sempre fantastico anche king maradona che mi fa morire dalle risate e anche se mi urta tantissimo alida è davvero la più brava probabilmente, quindi merita tanto . Mi dispiace per laura che mi faceva simpatia e secondo me era più capace di quanto sia uscito fuori.
Ps Salutiamo il purtroppo invisibile osvaldo
Ciao pablo è stato un paicere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, Olimpico85, calacolo, DIEL87, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Going19, kikketta
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn