
Utente
7 agosto, 2013
Offlineundri ha detto
the_nick ha detto
Mattia mi sta troppo simpatico. La sua parlata dialettica come la mia mi sta nel cuore.io a volte non lo sopporto, altre lo adoro
però sì, devo dire che mi riconosco parecchio pure io nella parlata
No tu sei più spassoso quando parli 


Cacciatore


Utente
7 agosto, 2013
OfflineCassa ha detto
undri ha detto
the_nick ha detto
Mattia mi sta troppo simpatico. La sua parlata dialettica come la mia mi sta nel cuore.io a volte non lo sopporto, altre lo adoro
però sì, devo dire che mi riconosco parecchio pure io nella parlata
No tu sei più spassoso quando parli
sto male
dovrei limitare gli audio ridicoli

Utente
8 dicembre, 2014
Offlinethe_nick ha detto
rege ha detto
Cooooooooooooosaaaaaaaaaa?Rubina no dai. MATTIA HAI PERSO TUTTA LA MIA STIMAPenso lo abbia fatto solo perché è la più duttile in cucina; non per antipatia, spero.
No non credo sia per antipatia, semplicemente perché è una forte e averla nell'altra squadra potrebbe essere un problema
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
419 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


però sì, devo dire che mi riconosco parecchio pure io nella parlata





Però per lo YT puoi rimanere anche lì






