Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 aprile, 2014
xello ha detto
Già NERO.Questa sfidona potevano conservarsela per la semifinale
Pro
xello ha detto
Già NERO.Questa sfidona potevano conservarsela per la semifinale
Probabile che sia in funzione della vittoria finale di Cristina
Per adesso stanno facendo lo scontro Cattiva-buona, Cattiva-cattiva, cosi alla fine vincerá quella buona (Cristina)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
Lo sapevo
Lo avevo capito che questa sarebbe stata la puntata del ciaone alla Queen..era scritto
La cosa piu fastidiosa è che lo volevano palesemente visto che con la polvere verde Gloria non l ha usata e nei peggiori hanno messo Loredana..gia da li ho capito tutto
Poi l hanno mandata al duello finale e gia da li ho detto..la mandano con una forte
e voila
Margherita positiva in entrambe le puntata..O.O
Fatto sta che Cristina è quella che cucina meglio quindi mi stupirei vincesse visto come è andato lo scorso anno
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Lo sapevoLo avevo capito che questa sarebbe stata la puntata del ciaone alla Queen..era scritto
La cosa piu fastidiosa è che lo volevano palesemente visto che con la polvere verde Gloria non l ha usata e nei peggiori hanno messo Loredana..gia da li ho capito tutto
Poi l hanno mandata al duello finale e gia da li ho detto..la mandano con una forte
e voila
Margherita positiva in entrambe le puntata..O.O
Fatto sta che Cristina è quella che cucina meglio quindi mi stupirei vincesse visto come è andato lo scorso anno
Gloria ha fatto un piatto buono dove si sentiva poco l'ingrediente protagonista.
Loredana ha fatto un piatto che non aveva un senso,giusto quindi mandarla tra le due al duello.
Al duello non è che l'hanno mandata contro una forte, ormai sono in 5...con chi ci doveva andare? E poi se ci è andata Gloria, significa che è stata meno brava di Valerio e Margherita, quindi?...
Secondo me Gloria e Loredana sono alla pari in cucina, forse Gloria un po' più preparata tecnicamente... Ma l'Anonima è più brava, quindi tranquilli che vincerà lei.
Utente
7 agosto, 2013
Gloria secondo me ha veramente qualche problema a livello psicologico...
Pure facendo lo "sconto" alla sua antipatia a causa del montaggio che sicuramente non l'aiuta, quando ieri dopo l'invention quando Margherita ha detto "Sono contentissima!" E lei subito "Eh però anche a me hanno fatto tanti complimenti!!!" ho avuto proprio la percezione di una persona "disturbata"......
Comunque è veramente insopportabile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn