Please consider registering
Guest

Utente
20 aprile, 2015

Puntata noiosa perchè era evidente Gabriele in difficolta dai..per il resto bene dai..la confraternita mi ha ucciso
Loredana sempre regina indiscussa (ma per me esce la prossima settimana purtroppo)
E poi Margherita che si salva con quei panzerotti orribili forse un segnale (Erica bis...)
Quelli di Michele erano brutti ma non a quei livelli..boh

Utente
30 settembre, 2016

Allora sulla prova della mistery box sono rimasto abbastanza interdetto all'associazione 800kcal piatto leggero...ma dove? Casomai è ipercalorico...
L'eliminazione di Gabriele è legittima, era da parecchie puntate che si trascinava avanti lui e il suo sudore
Quoto gli altri nell'eleggere Loredana queen indiscussa, Gloria mi sta sempre più sui maroni (sarà il montaggio boh). L' eliminazione di Michele P. ci sta, probabilmente dal napoletano si aspettavano ben di più.
Credo che i prossimi eliminati saranno Valerio (ormai in rotta) e Margherita/Loredana

Utente
7 agosto, 2013

Ho adorato la prima puntata con Bastianich narratore e gli altri tre chef che cucinavano...
Ho invece odiato la seconda perché sinceramente non sopporto nessun tipo di bollito.... mi da proprio la nausea e vederlo cucinare e degustare mi ha veramente dato fastidio.
Per non parlare della lingua.... ho sempre detto che per me mangiare la lingua è come pomiciare una mucca.... bleah....
Per quanto riguarda la gara l'eliminazione di Gabriele era abbastanza telefonata... ultimamente non ne azzeccava una.
Michele invece mi sembrava migliorato ultimamente ma comunque ci sta tutta.
Una domanda : possibile che in prima puntata non abbiano fatto assaggiare i piatti americani prima della prova visto che molti non li conoscevano? Come hanno fatto a rifarli senza nemmeno assaggiare?
Oppure semplicemente non ci hanno fatto vedere l'assaggio ? Che ne pensate?

Utente
7 agosto, 2013

Bumbalabee ha detto
Una domanda : possibile che in prima puntata non abbiano fatto assaggiare i piatti americani prima della prova visto che molti non li conoscevano? Come hanno fatto a rifarli senza nemmeno assaggiare?
Oppure semplicemente non ci hanno fatto vedere l'assaggio ? Che ne pensate?
Il realtà Gabriele lamentava proprio la difficoltà di creare il piatto senza averlo mai assaggiato e Joe gli risponde che tutti avevano la stessa difficoltà. Direi quindi mistero risolto
Mi sa che, con la spesa già fatta, per uno chef semi professionista non dovrebbe essere difficile ricreare dei piatti con hanno passaggi complessi o molto eleborati. Per dire il Chili avrei saputo ricrearlo anche io avendo tutti gli ingredienti... per gli altri due probabilmente non avrei saputo cosa fare ma loro hanno giusto qualche livello di esperienza in più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
194 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn