Vi riporto le dichiarazioni che Joe Bastianich ha rilasciato a La Stampa.it, riportare da TvBlog e VISTOmagazine.com:
“La cucina mi ha stancato. Dopo 30 anni mi sono stufato. Ho la fortuna di potermi dedicare alle cose che amo maggiormente, più personali.
Non che non mi interessi la ristorazione: è il mio mondo e mi ha sempre coinvolto. Ma a questo punto vorrei dedicarmi ad altre cose che mi appassionano a 360 gradi. Come la musica.
Quale piatto mi darà le emozioni di un Mozart o di una canzone di Battisti? Il cibo è solo una moda: viviamo una fase un po’ esaltata…”.


Utente
9 settembre, 2013

Certo che @Gigi_Gx un titolo più fuorviante non potevi pensarlo, eh.
Sono andato a cercarmi l'articolo originario e di MasterChef non si fa praticamente menzione (salvo per introdurre Joe che al grande pubblico è noto praticamente solo per quello, e con una domanda specifica dove si chiede a Joe cosa pensa dell'ingresso in giuria di Antonia Klugmann).
ge_aldrig_upp ha detto
Certo che @Gigi_Gx un titolo più fuorviante non potevi pensarlo, eh.
Ma non è per niente un titolo fuorviante. Se uno conduce fra Italia e USA programmi sulla cucina per decenni e da un giorno all'altro sbotta dicendo che della cucina si è rotto i cosiddetti, a uno viene anche il dubbio che - dopo Cracco - anche Bastianich molli l'osso.
Era una mia riflessione e uno spunto per parlarne.
Poi se reputate troppo tendenzioso il mio post, chiudetelo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
184 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48286
pesca: 34267
KassaD1: 27383
xello: 25469
Waves of Music: 24486
Newest Members:
Dnfsdd8hFn3
aaa
Danielusems
snapsale
Helen Kitina
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27563
Posts: 1424649
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23191
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: BB, Fob92, Latinista, Alby, Wasabi