Please consider registering
Guest

Utente
11 novembre, 2016

k
matti ha detto
Non ho visto la puntata, ma leggendovi stasera Gloria non è uscita a pezzi?Giulia è stata sempre adorabile?
![]()
Giulia è un gran personaggio e anche stasera ha dimostrato le sue capacità!!
Gloria per me stasera è proprio caduta in basso alla classifica dei preferiti insieme a Gabriele che ha fatto del suo sudore un brodo per il pesce.

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
9 settembre, 2013

Tutto giustissimo, però lasciatemi dire che mi fa molto ridere il popolino che su FB ora si scaglia contro i giudici che non hanno tagliato Gloria - mentre ogni volta che un loro preferito va fuori così invocano il "percorso complessivo"
Per il resto sì, Maria in F14 proprio incommentabile (e per me a questo punto entrerà nei 12 o nei 10 come minimo)
In generale quest'edizione mi sta prendendo ma non tantissimo. Il cast non è convincentissimo (vedi prova dell'asta, che a MC4 aveva regalato molto di più grazie a Queen Valentina). Non penso che il livello sia così basso rispetto alle altre edizioni, ma allo stesso tempo c'è un sacco di gente dentro che sembra in perenne attesa del proprio momento.

Admin
7 agosto, 2013

ge_aldrig_upp ha detto
Tutto giustissimo, però lasciatemi dire che mi fa molto ridere il popolino che su FB ora si scaglia contro i giudici che non hanno tagliato Gloria - mentre ogni volta che un loro preferito va fuori così invocano il "percorso complessivo"
Ma è assurdo in qualsiasi momento invocare il percorso complessivo, MasterChef non prevede prove "ad accumulo di punti", non è Tale e Quale e ogni prova fa storia a sé. Per quanto male potesse avere cotto quel rognone (e non mi sembrava) almeno aveva scelto ingredienti difficili e aveva tirato fuori un signor impiattamento. Quello che ha prodotto Gloria era talmente imbarazzante che per un momento ho pensato volesse uscire di proposito.

Utente
7 agosto, 2013

Pupi87 ha detto
Sta iniziando a darmi molto fastidio questo negativizzare Loredana per qualsiasi cosa.Forse perchè sono calabrese..
Mi è andata bene alla fine dai. Top 3 alla Mystery, migliore nell'Invention e ha anche vinto l'esterna.
Però ho paura che la casseranno al primo passo falso. Ho AMATO lo shade a Barbieri

Admin
7 agosto, 2013

Per me il livello complessivo non è così basso come si direbbe, io ho visto invention e pressure dove praticamente tutti hanno portato piatti ben riusciti, cosa mai accaduta per esempio in passato. Forse manca ancora qualcuno che spicca particolarmente e che abbia presentato il piatto della vita, questo magari sì.
Comunque vabbè, mai come quest'anno si vede chi sono quelli su cui puntano. C'è gente che in sei episodi non è stata mai mostrata e altra che ha 200 confessionali a puntata. Maria, povera, non è manco colpa sua se non ce la fanno vedere, magari è pure più in gamba di quello che uno può pensare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Nikko23, kikketta
266 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn