Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Devo dire che questa prima doppia mi è piaciuta, ma mi ha dato più vibes da MC3 rispetto a MC5 come tipo di cast. Anche gli archetipi bene o male sembrano essere quelli (nel promo della prossima c'è un tizio che è tipo il SOSIA di Michele Guida )
Il passaggio da Magnolia a Endemol mi è sembrato abbastanza flawless se non per il cambiamento della voce narrante (e di altro, ma ne parleremo a tempo debito e nella sede opportuna )
In generale comunque credo sia già emerso del potenziale, specie nella serie di concorrenti mostrati meno che per quel che sappiamo a MC vuol dire tutto e niente. Molti personaggi femminili son già saltati fuori, qualcuno dovrà pur saltare nella seconda fase anche se immagino il desiderio di trovare una donna vincitrice e amata del pubblico sia sempre alto Meno i maschi, ma mi hanno incuriosito i due giovani (Michele e Valerio) e Marco, quello del filetto al caffè 🙂
Ma soprattutto here for QUEEN Cristina from San Marino e il suo cerchio di piadina la repubblica del Titano dopo Amici è pronta a dominare pure a MasterChef
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
PRIMA PUNTATA
MORTO sulla prima carrellata di no. Li hanno (giustamente) distrutti. Ma quella tutta annoiata/scocciata da dove è uscita? Quello che ha fatto l'alberghiero e non sapeva NULLA di cibo e quello dal piatto visual poi
I pochi si passati non mi hanno fatto impazzire. Troppe salsine/vellutate.
SECONDA PUNTATA
Michele tenerone e sembra promettere bene. Promette bene anche Valerio e le quattro donne passate in blocco. Ho adorato la semplicità di Antonella.
Ma quello che si è dimenticato/perso TUTTO?
latinista93 ha detto
Vittoria secondo me ha tutte le carte per essere la Villain della stagione, la più odiata dal popolo di FB.
Ed ovviamente è già la mia preferita
Dopo Beatrice (9°), Maria (6°) e Erica (1°) ormai mi sono abituato
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn