Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
OnlineDevo dire che questa prima doppia mi è piaciuta, ma mi ha dato più vibes da MC3 rispetto a MC5 come tipo di cast. Anche gli archetipi bene o male sembrano essere quelli (nel promo della prossima c'è un tizio che è tipo il SOSIA di Michele Guida
)
Il passaggio da Magnolia a Endemol mi è sembrato abbastanza flawless se non per il cambiamento della voce narrante (e di altro, ma ne parleremo a tempo debito e nella sede opportuna
)
In generale comunque credo sia già emerso del potenziale, specie nella serie di concorrenti mostrati meno che per quel che sappiamo a MC vuol dire tutto e niente. Molti personaggi femminili son già saltati fuori, qualcuno dovrà pur saltare nella seconda fase anche se immagino il desiderio di trovare una donna vincitrice e amata del pubblico sia sempre alto
Meno i maschi, ma mi hanno incuriosito i due giovani (Michele e Valerio) e Marco, quello del filetto al caffè 🙂
Ma soprattutto here for QUEEN Cristina from San Marino e il suo cerchio di piadina
la repubblica del Titano dopo Amici è pronta a dominare pure a MasterChef 

Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePRIMA PUNTATA
MORTO sulla prima carrellata di no. Li hanno (giustamente) distrutti. Ma quella tutta annoiata/scocciata da dove è uscita? Quello che ha fatto l'alberghiero e non sapeva NULLA di cibo e quello dal piatto visual poi 
I pochi si passati non mi hanno fatto impazzire. Troppe salsine/vellutate.
SECONDA PUNTATA
Michele tenerone e sembra promettere bene. Promette bene anche Valerio e le quattro donne passate in blocco. Ho adorato la semplicità di Antonella.
Ma quello che si è dimenticato/perso TUTTO? 
latinista93 ha detto
Vittoria secondo me ha tutte le carte per essere la Villain della stagione, la più odiata dal popolo di FB.
Ed ovviamente è già la mia preferita 
Dopo Beatrice (9°), Maria (6°) e Erica (1°) ormai mi sono abituato 
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, alexz87, calacolo, Pikachu, Maximus, ambobambo, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
sarò costretto a recuperare domattina 😐 )
Here to meet the Queen of the season

Fatta eccezione per questa coi capelli viola, già la amo
Secondo me alla fine si rivelerà uno di quelli bravi, lo spero. Mi auguro che lui sia stato uno scansafatiche per tutta la vita perché non ha mai fatto nulla che gli piaceva, ma che la cucina gli abbia dato finalmente uno sprono.