Utente
23 aprile, 2016
Piccola polemica: non capisco i vegetariani che decidono di partecipare a Masterchef considerando che normalmente nelle prove sono obbligati a cucinare con carne e pesce.
Mi aspettavo la scelta del caffè ha rischiato un po' troppo considerando che non l'ha mai usato nel salato... Non vedo l'ora di farmi un po' di risate
Utente
30 ottobre, 2015
Pikachu ha detto
Piccola polemica: non capisco i vegetariani che decidono di partecipare a Masterchef considerando che normalmente nelle prove sono obbligati a cucinare con carne e pesce.
Mi aspettavo la scelta del caffè ha rischiato un po' troppo considerando che non l'ha mai usato nel salato... Non vedo l'ora di farmi un po' di risate
Mi ricordo di un paio di vegetariani nella top 5 della versione americana che vincevano le prove con la carne xDD
vike ha detto
Questa esce all'Invention adesso
EDIT
Pikachu ha detto
Queen Maria di MC4 era vegetariana ed è arrivata sesta
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, kikketta
588 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn