Utente
9 settembre, 2013
Bella prima doppia, cast abbastanza equilibrato, alcuni ancora un po' "anonimi" ma il potenziale c'è tutto.
Mariangela già personaggione dell'anno e Lalla invece paradossalmente aveva dato tutto quel che c'era da dare al live cooking.
Lasciando da parte l'editing di cui parlerò in sede opportuna, mi piace tantissimo Marco M (strategico al punto giusto sia nella 5 che nella 6 ), Cristina che però s'è vista poco, Giulia che ha il potenziale di essere una concorrente femminile amata (gasp) dal grande pubblico.
Gloria è già la nuova Alida con una spruzzatina di Erica, poor internet
Valerio espostissimo ma al momento io lo vedo più come un Simone Finetti 2.0.
Non mi piace per nulla Marco V (ma penso arriverà avanti o comunque avrà un percorso particolare)
Admin
7 agosto, 2013
Non ho capito il senso di prendere 11 donne quando molte sono totalmente sovrapponibili. Gloria ruba alla grande l'archetipo della ragazza giovane bellina e brava e rende inutili Vittoria, Antonella (rip) e la stessa Margherita che si è erroneamente affiliata alla front-runner dell'anno. Discorso a parte per Cristina (ma ne parlerò nell'edgic) che vedo benissimo.
Bella l'esterna a Matera, programma anche quest'anno scritto bene. Manca forse qualcosa a livello di freak/personaggioni: Mariangela sta facendo tutto da sola. Di sicuro gli autori saranno rimasti delusi dal Marco imprenditore e delusissimi dal Michele giovane, una scommessa persa e che non sembra potersi evolvere. Valerio gli ha già rubato il posto alla grande.
Utente
20 aprile, 2015
Ho recuperato
Ad oggi direi che il cast dello scorso anno >>>>>>>>>>> (bbè ovvio )
Le prove ormai son piu o meno sempre quelle..nelle sterne pero le cose carine le trovano sempre..matera è meravigliosa
Antonella non ne ha fatta una giusta in due episodi LOL..giusto uscisse dai
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn