Utente
24 novembre, 2020
Sorriso Grande diventa la colonna sonora Sky per questi Europei!
https://www.instagram.com/p/CPd7gi4LjZW/?utm_medium=copy_link
Utente
24 aprile, 2015
Molto carina questa cosa! Felice per il fatto che abbiano scelto lei...
Daje Sorriso!
Utente
21 aprile, 2015
ale94 ha detto
E' una bella mossa sicuramente, ma potrebbe essere un'arma a doppio taglio, perché è sottile il confine tra "oh che bella" e "cavolo è già la ventesima volta che la passano, anche meno", spero sinceramente più nella prima
beh se ti può interessare io rientro tra i primi, anche perché non è che l'abbia beccata tanto in radio. Quindi per me il problema non si pone minimamente.
Oggi l'ho sentita parecchie volte durante la mia corsa e ti da una carica pazzesca
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 aprile, 2015
Intervista su Sky Sport nella quale si parla di questa nuova versione di Sorriso Grande e del motivo per il quale è stata scelta! Hanno speso delle parole molto belle nei confronti di Alessandra e della canzone (scelta da febbraio)
Utente
24 aprile, 2015
Juventino95 ha detto
Quindi non ho capito, uscirà proprio una versione in digitale?
matteo.m ha detto
Ma sai che non l'ho capito neanche io... non sono sicurissimo in effetti...
Sì, in effetti non si capisce! Non l'hanno neppure minimamente accennato finora, quindi forse l'unica versione in digitale rimarrà quella ufficiale a questo punto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu, AjejeBrazorf
664 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn