Utente
28 maggio, 2018
Nel 2018 il sito web All Music Italia riporta la notizia del riavvicinamento di Irama alla sua vecchia casa discografica (Warner) all'interno della scuola di Amici, con tanto di dettagli riguardanti la serrata trattativa che ha riportato il giovane cantante nella stessa scuderia di un tempo. Da quel momento la Warner ha vietato a tutti i suoi artisti di rilasciare interviste a All Music Italia, i giornalisti del sito non vengono più invitati alle presentazioni stampa degli artisti e in redazione non arrivano i comunicati stampa che riguardano i dischi e i singoli dei cantanti Warner.
Il direttore della testata spiega, quindi, di avere sempre più difficoltà ad occuparsi di artisti Warner come Levante, Paola Turci, Emma Muscat, Ghali, Max Pezzali, Thomas, Ensi, Fred De Palma, Annalisa.
Nel corso di questo ultimo anno e mezzo solo Laura Pausini e Irama hanno deciso e comunicato il loro desiderio di realizzare contenuti con All Music Italia.
Fonte: All Music Italia
Utente
7 agosto, 2013
E allora complimenti a Laura e Irama addirittura per quest'ultimo sarebbe nato tutto ma lui decide comunque di collaborare con loro. E se dalla prima mi aspetto una certa "autonomia", lui pensavo fosse un po' più "costretto" a fare (o non, in questo caso) determinate scelte. Quindi bho sì, questa cosa me lo fa apprezzare un po' di più oltre a farmi piacere per lui il fatto che non sia un burattino.
Poi vabbè siamo alle solite del nostro paese dove se non elogi e lecchi ti vengono chiuse le porte in faccia e vieni additato come un appestato. Solidarietà a All Music Italia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
23 dicembre, 2015
Bisogna capire il motivo. Non ho idea sinceramente!
Ognuno ha i propri manager, bisognerebbe vedere se la Turci nel 2019 durante Sanremo ha rilasciato qualche intervista con loro... se ci sono manager in comune tra i vari cantanti.
Annalisa intervistata a metà Febbraio 2018 da All Music Italia, dopo il podio di Sanremo quindi. Hanno intervistato anche Michele Bravi che comunque era in coppia con lei per la serata duetti.
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Annalisa intervistata a metà Febbraio 2018 da All Music Italia, dopo il podio di Sanremo quindi. Hanno intervistato anche Michele Bravi che comunque era in coppia con lei per la serata duetti.
Da un punto di vista cronologico penso che l'affaire Irama-Warner-Amici sia successo dopo Sanremo 2018 visto che ad Amici delle case discografiche si inizia a parlare dal serale (quindi fine marzo-inizio aprile).
Utente
11 novembre, 2015
Credo che se di questa cosa si inizierà a parlare in giro probabilmente le cose cambieranno.
Perché non credo che tutti gli artisti in promozione sappiano con precisione cosa ci sia dietro il giro di interviste che fanno. Con tutto quello che c'è da fare, con la frenesia di quei momenti, rendersi conto se ci sono tutti i giornalisti di tutte le testate a una conferenza stampa è quasi impossibile. E gli artisti non vengono contattati di persona ma tramite manager, se non casa discografica.
Irama se è stato involontariamente la pietra dello scandalo probabilmente era a conoscenza del veto. Laura e Nek possono essere venuti a conoscenza della cosa in diversi modi e aver preso le loro decisioni. Ma non credo saranno gli unici
Utente
1 maggio, 2016
Bisogna sentire sempre le due campane prima di giudicare.
Chissà cosa è successo e, soprattutto, SE è successo.
In ogni caso, ultimamente c'è qualcosa che non mi torna con All Music Italia, qualche tempo fa mi sembrava più obiettivo, più superpartes. Ora meno.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn