
Utente
21 maggio, 2021
OfflineIo credo che artisticamente la Oxa dei primi tempi mangi in testa a qualsiasi altra cantante pop italiana del panorama musicale...lei ha sfornato dei capolavori che col tempo sono diventati pietre miliari della canzone nostrana
Discograficamente parlando credo che lei e Fiorella abbiano dei repertori di gran lunga superiori a quelli della Pausini (alla quale però sono anch'io legato dall'infanzia)
Personalmente dico:
1. Anna Oxa 2. Laura Pausini 3. Fiorella Mannoia

Utente
5 settembre, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Io credo che artisticamente la Oxa dei primi tempi mangi in testa a qualsiasi altra cantante pop italiana del panorama musicale...lei ha sfornato dei capolavori che col tempo sono diventati pietre miliari della canzone nostrana
Lo penso anch'io 
Peccato però che, a causa del suo carattere, forse anche di alcune scelte sbagliate, negli anni sia un pò sparita.
Quest'anno è tornata a Sanremo con una canzone per me bellissima. 
Siccome la Oxa non va molto d'accordo con una buona parte di giornalismo, la Stampa l'ha completamente affossata, mettendola negli ultimi posti.
Provo a fare la mia classifica personale:
1. Anna Oxa e Fiorella Mannoia.
2. Laura Pausini.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
251 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443656
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




