Utente
7 agosto, 2013
ANTI tutta la vita, una volta metabolizzato diventa una droga.
Lemonade senza il film cosa sarebbe? Mi sembra tanto un'accozzaglia di roba, giusto per dire "wow, guarda quanti generi ha infilato nell'album" che però poi non hai più voglia di riascoltare (oltre Formation , che guarda caso è l'unica che si stacca dal concept dell'album). Non so, trovo che manchi qualcosa, troppo pretenzioso ma con poca sostanza.
Utente
24 agosto, 2015
Non voto non avendo ascoltato Lemonade per bene, ma ammetto che Anti dopo alcuni ascolti non è mica male.
E' molto particolare, non immediato, ci sono cose che ancora non apprezzo(i testi ) ma tolta qualche traccia(Needed me e Woo sono accattivanti da un lato ma insopportabili dall'altro) si lascia ascoltare per bene.
Di Lemonade sinceramente dopo gli entusasmi iniziali ho rivalutato i pezzi che ho ascoltato più volte: Freedom resta bella ma non eccezionale, 6inch insomma... All night molto bella, Formation carina.
Il resto devo risentirlo quindi ancora non voto
Utente
24 ottobre, 2013
Sono entrambe due bei album per quello che mi riguarda, molto superiori a quelli rilasciati da altre colleghe ultimamente quindi farei i complimenti a entrambe Guardando il gusto personale scelgo Anti perché lo sento più da me. Credo sia il miglior album di Rihanna insieme a Rated R, Lemonade al momento lo metto dopo Beyoncé.
Utente
7 agosto, 2013
Lemonade tutta la vita (ma devo dire qualcosa su questo album).
A me Anti non piace proprio. A parte per come "me l'ha venduto", l'artistona di 'sta fonchia e poi stanno uscendo tutte le demo che sono tali e quali al prodotto finito. Non è affatto il miglior album di Rihanna, ma manco il secondo. E con gli ascolti mi è calato molto.
Lemonade, invece, mi è "salito" proprio grazie ai diversi ascolti. Il fatto che sia un album che spazia tra i diversi generi mica è un handicap, per me solo un valore aggiunto (ma qui rientra il gusto personale, penso). CERTO E', che la stanno menando TROPPO sia intorno a lei che intorno a 'sto album. Non è l'album del decennio, dell'anno (manco del mese visto che Drake venderà più di lei?); però ecco, se non ti fai infastidire da 'ste robe, è un ottimo prodotto, si sente proprio il lavoro "pensato".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, iamplet
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394669
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn