Banned
7 agosto, 2013
Eh insomma la scusa dell'essere "ingestibile" (?) va bene per tutte le stagioni quando si deve parlare di persone che semplicemente non hanno le spalle coperte. Ma per essere più "adulta" e quindi gradita al sistema cosa dovrebbe fare? Stare tutte le settimane su Chi con i calciatori? Trovarsi l'uomo nero che la protegge e la piazza ovunque? E' questo che richiedete ad una cantante? Arisa col senno di poi aveva assolutamente ragione quando fece quello sfogo, alla faccia di chi la prendeva in giro. Spero che continui a cantare a prescindere dalle lobby e dalle case discografiche perché un'Artista bravissima.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Io non chiedo niente ad una cantante.
Una casa discografica sì invece: chiede, eccome!
Chiede innanzitutto che i conti tornino a fine anno. E fin qui ci siamo (o meglio non sappiamo, dato che l'equazione è ben più complessa di album + singoli, altroché).
Poi chiede che tu non vada a sputtanarla in giro (dato che fino ad ora ha investito largamente su di te, checché tu ne dica). Ciò è negativissimo per l'immagine di un'azienda nella sua globalità.
Chiede che tu non faccia delle figuracce INFIME dovunque tu vada (mezza ubriaca, inscemita) e sui social. Ciò è negativissimo per l'immagine sia tua ma anche di chi investe su di te da 8 anni, a dispetto di ogni volta in cui l'hai fatta fuori dal vaso.
Poi ovviamente, avesse venduto come Ligabue poteva pure andare con l'eroina in vena ad X Factor, sicuramente la Warner avrebbe chiuso un occhio.
Invece hanno evidentemente valutato che il guadagno monetario non sopperisse alla perdita d'immagine associata ad averla nel team. Perché di questo si parla.
Sono decisioni di business.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mi spiace tantissimo per lei, ma forse è quello che le serve per ripartire e "rinsavire". Ultimamente sembrava seriamente sconnessa dal mondo, con X Factor ha fatto un disastro. Non posso biasimare la scelta della Warner da questo punto di vista. Sono solo preoccupato per come lei possa prendere questa cosa psicologicamente, soprattutto in un periodo di instabilità come questo. Non vorrei davvero diventasse la nuova Mia Martini in tutti i sensi, ecco.
Spero, in ogni caso, che possa tornare in futuro, magari dopo una pausa di riflessione, e continuare a insegnare agli altri cantanti italiani cosa significhi avere tecnica vocale.
Utente
24 ottobre, 2013
Non stiamo dando per scontato che sia stata la Warner a voler concludere il rapporto o sono io che mi sono persa qualche passaggio?
Forse il contratto prevedeva 5 album e Voce è stato pubblicato proprio per scioglierloNon credo sia una questione di vendite perché Irama e Paolo Simoni non mi sembra che abbiano fatto meglio di lei e le critiche alla casa discografica non fanno altro che confermare la sua scontentezza.
In ogni caso le auguro il meglio, ritengo che sarebbe una pazzia se non riuscisse a trovare una nuova casa discografica ma lo considero un pericolo lontano. Forse il cambio di casa discografica le fa bene come è stato con Michele Bravi, a volte bisogna circondarsi di persone che credono in te e non sono carichi di negatività. Vorrei andasse in una major però anche una casa indipendente non la vedo come brutta scelta. Il nome Arisa è conosciuto da tutti, avrebbe meno promozione ma con del buon materiale potrebbe cercare di sopperire a questo. Senza dimenticare che ci sarebbero meno aspettative a livello di vendite.
Banned
7 agosto, 2013
Ci sono casi ben peggiori di quelli di Arisa, gente molto più maleducata, fuori controllo e incivile di lei e gente che vende la metà di lei (ossia niente). Eppure continuano a prosperare nelle loro major senza che nessuno li schiodi. A lei è stata appiccicata l'etichetta di "ingestibile" e liquidata perché non ha le spalle coperte e non appartiene alle lobby che contano, lo ribadisco, tutto il resto sono scuse.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
La mia mente malvagia mi porta a pensare che non sia stato un caso. Mia Martini 2.0?
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi attenti a crederci subito, per ora è solo lei ad annunciare questo (e su twitter Optimagazine ha seguito con l'articolo).
In tutti i portali di news del paese/località/provincia ancora non è uscito niente, e molti sono aggiornati con news di stamattina.
Insomma può essere sia vero che una pezza per il fatto il tour non stia decollando. Aspettiamo.
Utente
11 novembre, 2015
Ovvio per adesso non ci sono altre fonti che confermino quanto sostenuto da Arisa, c'è da dire che alla città del teatro di Cascina ci son stati tipo due furti l'anno negli ultimi due anni...non sarebbe questa cosa inspiegabile. Vedremo se sbucano notizie nuove.
Per il resto, anch'io penso che si sia semplicemente concluso il contratto in essere, anche se non penso fosse un contratto di 5 album, forse 2/3 album con l'opzione per altri due...non ce li vedo a fare contratti così lunghi.
Ora cmq potrà concentrarsi su un album nuovo e non penso che rimarrà senza etichetta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, zio cle, SabriS, calacolo, shadow, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Pierdic95, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Posts: 1390317
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn