Utente
5 maggio, 2018
Mi è capitato di sfogliare vecchie riviste del settore musicale di questo periodo e ho visto nomi (italiani e stranieri) che in quegli anni avevano un ottimo seguito nel nostro Paese ma che ora, almeno musicalmente, sono stati piuttosto ridimensionati o addirittura se ne è perso le tracce.
Vi elenco quelli che secondo me sono più significativi per l'epoca, chiedendovi quali tra loro vi piacerebbe rivedere adesso tornare agli alti livelli di allora qui in Italia (qualcuno mi sembra che in altre parti del mondo sia tuttora molto seguito).
Ovviamente se mi sono dimenticato di qualcuno, aggiungetelo/a/i.
Aventura
Backstreet Boys
Bon Jovi
Craig David
Dolcenera
Era
Gorillaz
Lee Ryan
Modena City Ramblers
Renzo Arbore
Sean Paul
System of a Down
Tommy Vee
Ayo
Bebe
Christina Aguilera
Dido
Massive Attack
Povia
Riccardo Cocciante
Tribalistas
Alicia Keys
Avion Travel
Celine Dion
The Chemical Brothers
Evanescence
Jesse Mc Cartney
Kings of Convenience
Manu Chao
Tiromancino
Duffy
Gotan Project
Hilary Duff
Le Vibrazioni
Leona Lewis
Moby
Paolo Meneguzzi
Raf
Simply Red
Amy Mc Donald
Anastacia
Blue
Guns n Roses
Luca Napolitano
Sergio Cammariere
Seal
The Bastard Sons of Dioniso
Zero Assoluto
Annie Lennox
Finley
James Blunt
Jonas Brothers
Katy Perry
Metallica
Nelly Furtado
Ornella Vanoni
Peter Gabriel
Phil Collins
Utente
25 novembre, 2017
Katy Perry?
Nel 2013 ha certificato tutti i singoli estratti da PRISM (Roar, Dark Horse, Unconditionally, Birthday e This is how we Do), con le prime due che sono diventate delle smash hit.
Nel 2017 ha certificato tutti i singoli di Witness (CTTR, BA e Swish Swish), con la prima che ha spopolato ovunque.
Un anno fa ha rilasciato NRO che ha comunque certificato.
I Jonas Brothers non vanno forte in Italia, ma negli USA fanno ottimi numeri. Ma poi, sono mai andati forte nel nostro paese?
Comunque a me piacerebbe rivedere Leona Lewis, Nelly, Anastacia e Alicia.
Banned
7 agosto, 2013
Si dai. Alcuni nomi si potevano evitare così come aggiungerne altri 100. Se mettiamo Cocciante vale anche per Gino Paoli, tipo.
Evitando cantanti di monohit (come la Rossi) su due piedi direi Alexia, John Stone, Natalie Imbruglia, Syria, Alanis, Grignani, Velvet, forse la stessa Avril, Dirisio, Sugarfree, Neja.
Menzione a parte e speciale per i miei amati Dirotta su Cuba.
Rihanna torna.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Lene Marlin anche per me...mi piacerebbe tanto un suo ritorno, ma la vedo difficile.
Unforgivable sinner, How would it be e You weren't there, fra tutte, le ho amate moltissimo e le amo tuttora
Alcuni cantanti che hanno avuto successo all'epoca non sono scomparsi del tutto come Lene per fortuna, anzi hanno rilasciato singoli e album. Ad esempio Dido nel 2019 ha fatto uscire un album che ha comunque venduto 70k copie in Uk (ovvio, nulla a che vedere con i milioni dei primi lavori).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn