Utente
5 settembre, 2022
Ciao a tutti ragazzi!
Creo questo topic, per discutere riguardo le due artiste degli anni 2000. In quegli anni arrivò il successo delle due artiste, che sono state delle colonne musicali importanti nella musica per i giovani dell'epoca.
Entrambe sono famosissime in tutto il mondo, entrambe hanno venduto milioni e milioni di copie ed entrambe ancora oggi sono amatissime dai loro fans.
Chi preferite tra le due? Se volete, motivate anche la vostra scelta.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
5 settembre, 2022
KassaD1 ha detto
Adoro entrambe, ma Britney rimane Britney.
"Uccidetemi pure ma io penso che sia stata lei la vera rivoluzione del pop del 2000 e non Britney Spears!
Hype per il nuovo album, spero davvero che ci siano canzoni più dirette rispetto a head above water (per me una delle migliori canzoni del 2018)."
Tuo messaggio su un topic dedicato ad Avril Lavigne.
Sinceramente, non capisco se ti sei contradetto, oppure ho capito male io questo tuo messaggio di un vecchio topic. @KassaD1 se ti va, spiegalo.
Utente
25 novembre, 2017
TrediciMotivi ha detto
Sinceramente, non capisco se ti sei contradetto, oppure ho capito male io questo tuo messaggio di un vecchio topic.@KassaD1 se ti va, spiegalo.
Il mio gusto personale mi porta a dire Britney, anche se trovo che Avril abbia dato un colore speciale al pop degli anni 2000.
Utente
5 maggio, 2018
Britney Spears
Credo sia un'artista molto versatile, con più coraggio di sperimentare e con un uso musicalmente di canzoni in tono minore che dà spessore e qualcosa di "cattivo" in più.
Avril mi sembra un po' meno matura però devo ammettere che conosco meno la sua discografia, cercherò di approfondire, magari trovo delle chicche dove non me l'aspetto. 😉
Utente
5 settembre, 2022
Io, anche se penso che già lo sapete, preferisco Avril.
Lei è la mia cantante inglese preferita, ed è una delle mie artiste preferite di sempre in generale.
Le sue canzoni sono meravigliose, mi hanno e mi accompagnano ancora oggi in molti momenti della mia vita, belli e non.
Consiglio davvero a tutti, di ascoltarvi tutta la sua discografia, perché almeno per me, merita troppo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn