
Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Serata carina e piacevole, conduzione a parte.Ma anche secondo voi le voci sono un po' 'aggiustate'? Alessandra, Maneskin e Gabbani - tra gli altri - mi sono sembrati un po' autotunati/corretti in alcuni momenti
No io non ci ho fatto caso.. O meglio nei Maneskin un pò sì ma pensavo fosse un modo loro di fare musica mentre per Gabbani e Ale no. Tra l'altro con Ale avevo visto anche la diretta quando hanno registrato questa puntata e mi è sembrata uguale.
Comunque concordo,serata davvero piacevole e belle canzoni!

Banned
15 febbraio, 2018
OfflineBlindedByTheLight ha detto
Magari è sl la sensazione riflessa di vedere 3 feat. Tt e 3 con la metà della collaborazione assente. Capisco Michele vista la situazione ma the Kolors e Marra proprio nn era possibile averli?
Sicuramente quello ha inciso, però mi riferivo più al suo umore anche parlando poi con gli altri piuttosto che la performance che nel suo insieme è comunque riuscita soprattutto in Margarita..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
142 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48902
pesca: 34959
KassaD1: 27629
xello: 25469
Waves of Music: 25213
Newest Members:
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27962
Posts: 1440848
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23408
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









