Utente
11 novembre, 2015
François ha detto
ho visto ora un video di gabry ponte ai battiti live che ha pubblicato trash italiano, che imbarazzo
Ho visto anche io.
Uno schifo assoluto, ma come si permette?
Lei gli ha pure spostato la mano.
Una cosa così dovrebbe essere sanzionata in qualche modo.
In ogni caso quando ho letto chi era stato a comportarsi così non sono neanche stata stupita più di tanto.
Utente
10 agosto, 2016
GuSpe ha detto
Ho visto anche io.
Uno schifo assoluto, ma come si permette?
Lei gli ha pure spostato la mano.
Una cosa così dovrebbe essere sanzionata in qualche modo.
In ogni caso quando ho letto chi era stato a comportarsi così non sono neanche stata stupita più di tanto.
Raccontateci please!
Utente
7 agosto, 2013
Anche io sono rimasto scioccato.
Voglio riportare però che Gabry ha scritto su Instagram che è stato fatto in modo del tutto innocente e che lui ed Elisabetta sono molto amici da anni e dunque ci sta confidenza.
In più la Gregoraci nelle storie Instagram ha immortalato il momento ridendo e sdrammatizzando.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
vincy ha detto
Anche io sono rimasto scioccato.Voglio riportare però che Gabry ha scritto su Instagram che è stato fatto in modo del tutto innocente e che lui ed Elisabetta sono molto amici da anni e dunque ci sta confidenza.
In più la Gregoraci nelle storie Instagram ha immortalato il momento ridendo e sdrammatizzando.
Se mi dessero un euro ogni volta che ho visto e subito un gesto sgradito e poco consono al pubblico ricevendo subito dopo la giustificazione:"Ma era uno scherzo!11!!!1".....
Comunque ragazzi non commentate quanto visto nella puntata di ieri qui, meglio se aprite un topic al riguardo in piazza.
Utente
24 aprile, 2015
Ho visto poco fa la puntata di ieri in streaming sul sito, molto carina! Anche se, fatemelo dire, questo show musicale è condotto in maniera abbastanza imbarazzante
Proprio belle le esibizioni di Ale, una forza! Poi i Boom (Per un milione non stanca mai) e Maneskin! Nali la trovo un po' più sciolta sul palco ora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn