Utente
1 giugno, 2022
kikketta ha detto
a tal proposito
https://www.instagram.com/stories/manuelito/3380247549070194301/
E si vede anche la risposta di Orietta. Cioè... Hell Raton feat Rose Villain e Orietta Berti? Sarebbe una nuova Mille se non una "Miliardi"
Utente
24 agosto, 2015
kikketta ha detto
a tal proposito
https://www.instagram.com/stories/manuelito/3380247549070194301/
Cos'era?
Utente
22 marzo, 2016
Nexit1 ha detto
state preferendo le canzoni estive di quest’anno a quelle dello scorso anno? io si di gran lunga
Non sapevo dove scriverlo ma quest’anno i pezzi estivi sono proprio forti e non è ancora partita l’estate per lo meno a Milano.
Sesso e Samba è una vera e proprio mina e sicuro farà più di 500k di copie.
delle uscite da qualche settimana sono proprio forti : Paprika, Torcida, Femme Fatale.
Delle uscite venerdì mi duole dirlo ma quella di Fedez è proprio forte, e anche quella di AleAmo e Big Mama.
Black Nirvana per me che l’ho sentita tantissimo sale un botto, ma capisco che non è di presa immediata e in estate non so quanto sia un bene questo, sicuro sarà un diesel.
Utente
17 marzo, 2019
Nexit1 ha detto
state preferendo le canzoni estive di quest’anno a quelle dello scorso anno? io si di gran lunga
Io invece finora le trovo più deboli quest'anno, ma io avevo stra consumato sia Disco Paradise e Pazza Musica che so essere molto divisive quindi mi sa che non faccio testo
Ma quindi di Benji e Fede si sa qualcosa? Io sono curioso di capire come verrà recepita questa operazione nostalgia anche se ho l'impressione che passato il momento di curiosità iniziale potrebbero concludersi in un buco nell'acqua a meno che non abbiano un pezzo davvero forte (stile Shade-Federica Carta l'anno scorso)
Utente
1 giugno, 2022
Princess Carolyn ha detto
Io invece finora le trovo più deboli quest'anno, ma io avevo stra consumato sia Disco Paradise e Pazza Musica che so essere molto divisive quindi mi sa che non faccio testo
Ma quindi di Benji e Fede si sa qualcosa? Io sono curioso di capire come verrà recepita questa operazione nostalgia anche se ho l'impressione che passato il momento di curiosità iniziale potrebbero concludersi in un buco nell'acqua a meno che non abbiano un pezzo davvero forte (stile Shade-Federica Carta l'anno scorso)
Tornano il 7 giugno
Utente
5 maggio, 2022
Going19 ha detto
kikketta ha detto
Fred De Palma è in feat con Guè
Al Future Hits l'aveva presentata da solo
lo so infatti mi ha spiazzata ma fred ha messo una storia dicendo di cercare “notte cattiva” su tiktok per scoprire il feat, sono andata a cercare ed è uscito l’audio caricato che dice feat Guè
Utente
7 agosto, 2013
Guardando il cast del TIM Summer Hits mancherebbero ancora all'appello:
Elettra Lamborghini, Fiorella Mannoia, Mahmood, Raf, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Corona (?), Colapesce Dimartino, Santi Francesi, Umberto Tozzi, Piero Pelù, La Sad.
Rocco Hunt, Rhove, Malika Ayane e La Rappresentante di Lista proseguiranno coi brani già usciti ma ormai già bolliti o sforneranno qualcosa di nuovo?
Utente
18 gennaio, 2021
leparole ha detto
Guardando il cast del TIM Summer Hits mancherebbero ancora all'appello:Elettra Lamborghini, Fiorella Mannoia, Mahmood, Raf, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Corona (?), Colapesce Dimartino, Santi Francesi, Umberto Tozzi, Piero Pelù, La Sad.
Rocco Hunt, Rhove, Malika Ayane e La Rappresentante di Lista proseguiranno coi brani già usciti ma ormai già bolliti o sforneranno qualcosa di nuovo?
Rhove ha estratto Alè che sta andando benissimo. (Ed è una delle mie preferite di quest'anno)
Utente
7 agosto, 2013
Io devo ancora sentirle tutte. Fra quelle che ho sentito, le mie preferite sono:
01) Amoroso&BigMama
02) Annalisa&Tananai
03) Paola&Chiara
Menzione speciale per Elodie perché la amo e quindi ascolto le cose che fa ma insomma... bel pezzo ma per ora non è top.
E ovviamente aspetto di essere folgorato anche io sulla via di Damasco per Sesso e Samba, che pur avendola ascoltata diverse volte non riesco proprio a farmela piacere più di quel tanto per ora :-/
Idem Femme Fatale (che comunque mi piace molto più di Sesso e Samba), perché per me Apnea è talmente forte che la sto ancora ascoltando super volentieri, da non aver ancora preso confidenza (diciamo ) con Femme Fatale.
Le altre devo sentirle.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Waves of Music, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, Francesco285
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46417
pesca: 33167
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jesmin Eeva
Angelo
Gianmarco
Assignment Help
Chris Hemstone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26908
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22841
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn