Utente
4 novembre, 2018
Reputation1989 ha detto
https://x.com/cuoreamaro___/status/1790369094329303195?s=46&t=wvmmNnrNlrgxvD5EFdkgRgGaia e Tony Effe
Vamooooosss go get some streams queeeeeeeeen
Utente
21 maggio, 2021
Reputation1989 ha detto
https://x.com/cuoreamaro___/status/1790369094329303195?s=46&t=wvmmNnrNlrgxvD5EFdkgRgGaia e Tony Effe
Lei non vuole proprio mollare
Comunque a breve darà del filo da torcere ad ANNA come nome femminile più richiesto per le collaborazioni
guardian22 ha detto
Quindi Dea Saffica morta proprio in culla.
Ma alla fine è una mossa molto comune quella di avere il doppio singolo in estate, credo che questa collaborazione sarebbe uscita comunque parallelamente a Dea Saffica
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
Annalisa al tg1 ha rivelato di essere già al lavoro sul prossimo album.
Quindi direi era conclusa.
Da una parte meglio così, almeno rilascerà nuova musica prima di quanto pensiamo (e nel frattempo porterà in giro i feat. esterni quest'estate)
D'altronde aveva già fatto intendere che Sinceramente sarebbe stato l'ultimo capitolo della saga
Utente
24 novembre, 2020
Going19 ha detto
Da una parte meglio così, almeno rilascerà nuova musica prima di quanto pensiamo (e nel frattempo porterà in giro i feat. esterni quest'estate)
5 singoli (6 se consideriamo DP) tutti andati meravigliosamente in radio, più di così non si poteva fare.
meglio continuare a spingere Sinceramente che può avere lunga vita fino a Settembre (ma anche fine anno!). E anche se tutto tace, la versione spagnola ci attende...
Utente
8 aprile, 2021
Potenza ha detto
Che venerdì ricco il prossimo!!!!- Alfa
- Angelina Mango
- Eiffel 65 e Loredana Bertè
- Gigi D'Alessio e Geolier
- Paola & Chiara
non ho trovato l’annuncio di Alfa sinceramente
Nico89Rc ha detto
Al momento,la mia canzone dell'estate 2024 è "Malavita"
io dissi in tempi non sospetti, nel topic del brano, che secondo me sarà la loro Italodisco
Utente
1 giugno, 2022
Nexit1 ha detto
non ho trovato l’annuncio di Alfa sinceramente
Nico89Rc ha detto
Al momento,la mia canzone dell'estate 2024 è "Malavita"io dissi in tempi non sospetti, nel topic del brano, che secondo me sarà la loro Italodisco
Possibile! Da non sottovalutare assolutamente. Comunque l'annuncio di Alfa è https://www.ilquotidianoitaliano.com/2024/05/20/alfa-il-nuovo-singolo-vabbe-ciao-qui-le-date-del-tour/
Il 31 Tiziano Ferro ed Elodie? Suppongo...
Magari anche i Ricchi e Poveri, magari anche i Pinguini Tattici Nucleari... si sa che escono ma non si sa quando
Si aspettano Alessandra e Fiorella, nessuna delle due può fermarsi a Sanremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Sahz, Simonluca, iamplet, Manu, TrediciMotivi
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn