'Nella casa' è un progetto che vedrà l'artista ospitare musicisti per scrivere e registrare brani che saranno disponibili poco dopo
Torna Coez e per farlo sceglie una modalità tutta nuova. L’autore ha infatti annunciato dal suo profilo Instagram la partenza di un nuovo progetto, Nella Casa. Un format che prenderà il via il 15 marzo e che vedrà Coez chiuso in una casa allestita a studio di registrazione dove, ogni settimana, ci sarà un ospite con quale scriverà brani che saranno registrati e pubblicati la domenica seguente. Il tutto per 4 settimane: «L’obiettivo è farvi entrare in studio con noi facendovi seguire in diretta quello che accadrà, rendervi appunto partecipi del processo creativo che sta dietro ad una canzone».
Quanto è figo lui. Punto. Se poi fa queste cose lo è ancora di più. Anche stavolta alza l'asticella, anche stavolta fa qualcosa di nuovo, in Italia. Sono naturalmente già accampato fuori dalla "Casa" e non vedo l'ora di sentire cosa ne uscirà fuori.
Ovviamente il nome del progetto non è casuale: Nella casa è il titolo di quello che potremmo definire il suo primo successo, la canzone con cui ha esordito sulla scena. C-C-C-Coez è nella casa tira su le mani
Capo Horn
Dovunque
Utente 7xP
Utente
Forum Posts: 7005
Member Since: 28 novembre, 2015
Offline
3
3 marzo, 2020 - 17:10
Molto interessante come progetto, sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori, King never disappoint.
Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.
Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.