Utente
27 febbraio, 2018
tante volte si parla di ripresa, e per i live di molti artisti già ci sono i biglietti in vendita; ma secondo voi come sarà la situazione per i concerti (soprattutto per quelli con un grande pubblico)? metteranno il plexiglass come nel pubblico televisivo, mettendo quindi solo posti a sedere, o?
Utente
16 gennaio, 2021
Secondo me ci vorrà ancora un po’, fino a quando la situazione non si stabilizzerà, quindi è difficile immaginarlo ora. Soprattutto perché sembra non esserci ancora una via d’uscita.
Francesca Michielin quest’estate ne ha fatto qualcuno, con posti a sedere e distanziati, ma anche perché la situazione lo permetteva e perché aveva adattato il live a questa problematica. Vedremo come evolverà la situazione pandemica, io mi aspetto un 2021 ancora vuoto sotto questo punto di vista con magari qualche evento questa estate.
Sarà difficile e forse impossibile tornare alla vita di prima ma allo stesso tempo non vedo il problema una volta che saremo (quasi) tutti vaccinati.
Utente
27 febbraio, 2018
lukeyyy ha detto
Secondo me ci vorrà ancora un po’, fino a quando la situazione non si stabilizzerà, quindi è difficile immaginarlo ora. Soprattutto perché sembra non esserci ancora una via d’uscita.Francesca Michielin quest’estate ne ha fatto qualcuno, con posti a sedere e distanziati, ma anche perché la situazione lo permetteva e perché aveva adattato il live a questa problematica. Vedremo come evolverà la situazione pandemica, io mi aspetto un 2021 ancora vuoto sotto questo punto di vista con magari qualche evento questa estate.
Sarà difficile e forse impossibile tornare alla vita di prima ma allo stesso tempo non vedo il problema una volta che saremo (quasi) tutti vaccinati.
forse forse per l'autunno inoltrato, no?
Utente
30 agosto, 2018
Al momento li vedo ancora lontani
Anche perchè se prendiamo come post lockdown il dopo pasqua la situazione vaccinale sarà ancora quella che è, ovvero non a buon punto da permettere chissà quali aperture
Situazione permettendo in dimensioni ridotte sarebbe già più fattibile come fatto la scorsa estate all'aperto con distanziamento o anche a teatro con le giuste precauzioni e controlli (così darebbero una boccata d'aria pure a queste realtà)
Per i club e i palazzetti la vedo ben più dura perchè più difficile garantire il distanziamento in queste location.
Credo per il momento molti tenteranno ad investire sui concerti in streaming per non perdere totalmente la dimensione live o continuare a rinviare
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Per me tutti i concerti da stadio e festival che attirano una mole di spettatori anche quest'anno diranno bye bye, se invece quest'autunno le vaccinazioni saranno a buon punto credo che club, teatri e palazzetti potrebbero riprendere vita, seppur con capienza limitata o con tutti posti a sedere.
Quest'estate comunque credo che avverranno concerti con modalità simili all'anno scorso, spero con meno limitazioni. E soprattutto spero che si continui a sfruttare il digitale e lo streaming (ma visto lo scetticismo con cui è stato trattato da tutti ne dubito purtroppo).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, vincy, Olimpico85, KassaD1, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn