
Utente
27 aprile, 2019
OfflineCiao a tutti 👋🏼
Sono nuovo in questo Forum e non vedo l’ora di interrompere la vostra quiete con strane discussioni. Ovviante scherzo 🐶❤️
Mi chiedevo ascoltando MIchael Jackson: “Ma come si diventa Re del Pop?”. Insomma, chi decide chi è Re e chi no nel mondo della musica? Un ente? Più persone? Sette segrete? 🤔
E su quali criteri si basano? Dalla bravura o anche da qualcos’altro (come la quantità di dischi venduti)?
NB: La pubblicità sotto al sito mi blocca la musica ed è snervante perché compare ogni tot secondi (sono da mobile).

Utente
27 aprile, 2019
Offlinemarcop3 ha detto
Semplicemente credo dipenda da quanto si diventa influenti, da quanto quello che fai influenzi gli altri artisti, dalle mode che lanci. In questo Madonna e Michael Jackson non hanno avuto rivali.
Però tutto questo si distacca un po’ dalla musica. Anche, per esempio, Rihanna ha avuto una grande influenza e tutto quello he dici tu, però non sento di dire (e penso che sarete d’accordo con me) che possa essere considerata un giorno “regina del pop” solo perché ha saputo lanciare mode e influenzare gli altri.
Così è come se la musica passasse in secondo piano.

Utente
25 novembre, 2017
OfflineCooper ha detto
Però tutto questo si distacca un po’ dalla musica. Anche, per esempio, Rihanna ha avuto una grande influenza e tutto quello he dici tu, però non sento di dire (e penso che sarete d’accordo con me) che possa essere considerata un giorno “regina del pop” solo perché ha saputo lanciare mode e influenzare gli altri.
Così è come se la musica passasse in secondo piano.
Se Rihanna ci si mettesse veramente, riuscirebbe ad asfaltare tutte le sue colleghe su tutti i piani: qualità (ANTI è un gioiello), vendite (valla a trovare una che ha 31 mln di ascoltatori mensili su Spotify pur non rilasciando nulla) e performance spaziali.
Comunque per me l'iconicità dei cantanti è molto bassa, cioè anni fa vedevo uno come Timberlake come papabile erede di Jackson però poi si è rivelato come un fuoco di paia. Attualmente direi che il nuovo Jackson ancora deve emergere, di aspiranti nuove Madonna ce ne sono 3-4.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, zio cle, Edwynivan, Going19, Manu
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27969
Posts: 1441345
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





