Utente
8 febbraio, 2020
OnlineAngelica Bove di base non mi persuade, non ha motivi per piacermi, la sua edizione la ricordo come una delle poche in cui il talent lo ha vinto un* mi* fave, eppure oh, la canzone per Sanremo quest’anno l’ha proprio indovinata.
Bella, struggente al punto giusto, delicata dov’è necessario, per quanto sia valorizzata di più nella versione orchestrale.

Utente
8 febbraio, 2020
OnlineRimarcabili le Bambole Di Pezza quando si concedono di essere espressamente punk e scomposte. La voce di Cleo spicca quando tocca quelle frequenze, potrebbero davvero addentrarsi in un territorio più Lacuna Coil friendly se solo trovassero un suono più identitario e meno generico.

Utente
8 febbraio, 2020
OnlineMaria Antonietta e Colombre tra le cinque cose migliori di questo ultimo festival: come essere leggeri e scanzonati senza risultare banali né semplicistici. E continuano l’ottima tradizione dei duo indie che fanno un figurone in quel contesto (LRDL, Colapesce Dimartino, Coma_Cose). Who will be next? Mi sto affezionando a questa liturgia. Baustelle, ripensateci!
”Non siamo dei coglioni” urlato in quel modo oggi, hanno involontariamente servito in un evento dove va sottolineato a caratteri cubitali.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: zio cle, BlueBlau, allego, Plasma, L.W., kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page: BlueBlau, allego, Plasma
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50191
pesca: 35648
KassaD1: 28096
Waves of Music: 25952
xello: 25469
Newest Members:
Megha Malik
Romano
Arya Stark
Dewi
Britches
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28400
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23545
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
anche se con l'orchestra rende di più secondo me; invece nella prima canzone che ha cantato la sua voce non mi ha fatto impazzire...