Utente
23 dicembre, 2015
Una possibilità per Sanremo bisogna darla a Federica però! Pensate se contro Mahmood avessero vinto i La Rua lo scorso anno, non so poi come poteva evolversi a quel punto il percorso fuori da Sanremo Big di Mahmood, senza Soldi a Sanremo e senza la vittoria appunto.
Cosi sembra che Federica sia na poraccia nel senso: "Niente Sanremo, allora significa che sai solo scrivere e basta". Non è cosi perchè ogni anno c'è qualcuno che la supera (Einar 2018, Fasma 2019). Oltre al fatto che non è nemmeno stonata.
Diciamo che deve andare in una major e magari "magicamente" cambierà tutto.
Magari in una possibile edizione di Sanremo Giovani (A FEBBRAIO) perde la sfida contro XXX ma è diverso che perdere contro la giuria musicale di non si sa chi oggi.
Altrimenti provare in un talent, escludendo The Voice (non avrebbe senso), X Factor non fa per lei sicuramente, forse Amici sarebbe l'ideale (caratterialmente è simile a Nyvinne).
Utente
11 novembre, 2015
Secondo me è giusto provare se è proprio un tuo sogno, però se sei una persona che più di qualche occasione l'ha avuta, e il grande balzo non c'è stato, forse non è la tua strada.
Forse la tua strada è dietro il palco.
Non dico che uno debba mollare, decide per sé, però io non avrei altro da consigliarle per vedere se può funzionare.
Utente
25 novembre, 2017
GuSpe ha detto
Secondo me è giusto provare se è proprio un tuo sogno, però se sei una persona che più di qualche occasione l'ha avuta, e il grande balzo non c'è stato, forse non è la tua strada.
Che possibilità ha avuto? Forse la più grande è stata cantare a quel programmino dell'anno scorso condotto da Rovazzi
È ovvio che per dire "Ok, forse dovrei solo scrivere per gli altri" prima deve avere una grande possibilità. Poi dai, ce l'ha fatta uno come Einar figurati se qualcuno può andarle a dire di smettere di provare la carta Sanremo.
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Sinceramente le canzoni che ha presentato non mi sembrano così forti come alcune hit che ha scritto, è quello il punto, secondo me. Sebbene "Finalmente" fosse bella, ma non la ritenevo nemmeno "fortissima" a priori come pezzi su cui ha messo la firma.
O forse alle altre sue canzoni hanno quel quid in più lo hanno dato i cantanti che le hanno cantate e lei non riesce invece a dare un valore aggiunto alle sue canzoni che canta personalmente?
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me lei non ha bisogno di nessun talent. Lei ha bisogno di un'etichetta SERIA (major possibilmente) che SERIAMENTE lavori per e con lei su nuova musica. Non è possibile che un talento del genere ancora non sia conosciuto. Allora forse anche lei avrà la sua vera occasione.
Utente
7 agosto, 2013
Boh però raga, sinceramente, cosa avrebbe in meno rispetto ad altre cantanti che vanno di moda oggi?
E' gentilissima con i fan, ha una bellissima voce, ha uno stile particolare e riconoscibile, è una ragazza acqua e sapone molto media che fa un po' effetto "brutto anatroccolo" e quindi non genera nemmeno invidia o rancore del pubblico, non vedo perchè dovrebbe smettere di fare la cantante, soprattutto considerando che non ha avuto occasioni VERE visto che è stata battuta prima da un cocco di Maria e poi da uno in major di un genere che tira.
Nicks Lannister
Banned
7 agosto, 2013
Una dovrebbe mollare solo perché l'anno scorso le hanno scippato un posto al Festival?
Per l'appunto si può parlare di grandi occasioni nel caso di Einar, ma non per lei. Diamogliela una grande occasione e poi capiamo se può fare le cose in grande o se restare nella nicchia. Ma dire che dovrebbe solo scrivere è inaudito, non stiamo parlando di Casalino, ma di una che ha una timbrica più interessante di alcune già affermate.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mirton ha detto
- affidarsi a Marta- fare un pezzo bomba estivo con T&K o CharlieCharles
Mi sa che qualcuno non ha letto il Topic di Cheyenne LOL
Chiara deve affidarsi a un team di produttori/autori che la sappia valorizzare bene(e no non è Katoo quella persona), dal punto di vista manageriale Helio ci crede molto quindi sono fiducioso che questo accadrà prima o poi.
Per quanto riguarda l'Abbatte, credo il problema che sia un mix di fattori tra cui la sua voce(che a me piace poco, la trovo un po' artefatta e fastidiosa appena sale un po' di voce) e le canzoni che per quanto scritte bene, non si capisce dove vogliano parare. Mi fa un po' sorridere che si parli di una major che la valorizzi meglio dato che sta nella Carosello, che non mi sembra una casa discografica da poco e l'anno scorso ha fatto un bel lavoro nel sponsorizzarla nel pre Sanremo. A sto giro non c'era proprio la sostanza però.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn