Utente
24 agosto, 2015
Personalmente vorrei un album un pò più lungo di quelli che tirano oggi, gradirei 12-13 canzoni.
Sono un fan delle collaborazioni quindi ne vorrei un paio ma non la vedo molto intenzionata a farlo. Sarebbe un bel colpo Jovanotti, che lei stessa ha indicato come un cantante con cui vorrebbe collaborare, oppure qualcuno di giovane/indie (Calcutta? Levante?).
Spero mantenga questo equilibrio perfetto dei primi due singoli con canzoni si orecchiabili e accattivanti ma anche innovative nei suoni, e con testi tutt'altro che scontati. Adorerei qualcosa di più rockeggiante.
Dopo questi primi due singoli penso di non aver mai atteso così tanto un album! E voi che aspettative avete?
Utente
7 agosto, 2013
Cosa mi aspetto è diverso da cosa vorrei.
Anche io vorrei un duetto (Mengoni? Jovanotti? Coez per rompere l'internet?), ma non me l'aspetto perché lei mi pare abbia già detto che non ce ne saranno.
Mi aspetto un album coerente col suo stile, la sua personalità e coi due singoli che ha già rilasciato.
Vorrei un album con almeno 13 tracce e non vorrei sentire la metà dei singoli prima del suo rilascio. Non vorrei niente di rock - per carità - mi sta benissimo lo stile che sta seguendo.
Vorrei tante tracce dark e su temi diversi. E vorrei provasse ad inserire un singolo dal potenziale e dal sapore estivo, quindi qualcosa di danzereccio ma sempre fatto con intelligenza.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Io ho deciso di non aspettarmi nulla, perché aspettandomi qualcosa nella mia mente mi sono distrutta i primi ascolti di INAAM. Mi spiego: mi aspettavo un secondo singolo alla Battito di ciglia e quando ho sentito su FB INAAM sono rimasta malissimo. Ora la adoro letteralmente, ma l'ho apprezzata solo dopo essermi distaccata dalla mia aspettativa iniziale. Per questo non voglio farmene col CD.
Secondo me, in questo album, Francesca vorrà osare e sperimentare.
L'album d'esordio l'ha fatto, l'album """di consacrazione""" anche. In di20are ha raccolto tutto ciò che aveva seminato in questi ultimi anni (Amazing, Magnifico, L'amore esiste, NGDS...). Ora che ha resettato tutto e si trova in mano un foglio bianco può e deve permettersi di trovare la sua strada, imboccandone diverse.
E già in Vulcano e in INAAM, nonostante siano canzoni molto diverse tra loro, si vede questa voglia di esplorare, correre, assaggiare.
Il progetto, poi, riuscirà senz'altro a dare una forma e una coerenza a questo percorso, anche se Francesca attingerà da mondi tra loro opposti per la stesura delle canzoni.
No, non mi aspetto duetti perché vedo lei come assoluta protagonista di questo viaggio.
Utente
24 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Secondo me, in questo album, Francesca vorrà osare e sperimentare.L'album d'esordio l'ha fatto, l'album """di consacrazione""" anche. In di20are ha raccolto tutto ciò che aveva seminato in questi ultimi anni (Amazing, Magnifico, L'amore esiste, NGDS...). Ora che ha resettato tutto e si trova in mano un foglio bianco può e deve permettersi di trovare la sua strada, imboccandone diverse.
E già in Vulcano e in INAAM, nonostante siano canzoni molto diverse tra loro, si vede questa voglia di esplorare, correre, assaggiare.
Il progetto, poi, riuscirà senz'altro a dare una forma e una coerenza a questo percorso, anche se Francesca attingerà da mondi tra loro opposti per la stesura delle canzoni.
No, non mi aspetto duetti perché vedo lei come assoluta protagonista di questo viaggio.
Ti adoro
Utente
20 marzo, 2016
Io mi aspetto un'album sperimentale ma nei giusti limiti. Vulcano è stata metabolizzata molto bene perchè diciamoci la verità non è la solita canzoncina all'italiana.
Con INAAM come ho detto nel topic del singolo, ha dato un tocco più nazional-popolare ma è ancora presto per dare opinioni.
Dall'album mi aspetto almeno 13/14 pezzi, no come la precedente era dove all'uscita conoscevamo già tre pezzi.
Un duetto se proprio deve essere lo vorrei con il compagno di scuderia, Lorenzo Fragola. Sogno un loro pezzo insieme da quando al FragolaAlCinema hanno cantato insieme Best of Me ( di cui non trovo nessun video) e li i lacrimoni sono stati tanti.
Un'altra duetto molto furbo potrebbe essere con Michele Bravi. La Franci ha recentemente aperto un canale Youtube e catalizzare quella fetta di pubblico verso un pezzo non è una brutta idea. Momentaneamente quella parte di pubblico può darla o Michele o Benji e Fede.
1/2 pezzi in inglese perchè l'Eurovision l'ha esposta ad un nuovo pubblico e sotto i suoi video si può vedere.
Non mi aspetto riedizioni senza senso come sta facendo qualcuno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, zio cle, matteo.m, François, Giulio23, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Krispo, Manu
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390170
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn