Utente
27 febbraio, 2018
non so se esiste già un topic simile, ne creai uno qualche mese fa ma era riferito a più artisti; quindi cosa vi aspettate dal prossimo disco di ari? un ritorno alle sonorità di amami () oppure qualcosa di diverso (tipo canzoni movimentate che secondo me non le si addicono molto)?
Ma onestamente gli ultimi tre album gli ho divorati, quindi spero che continui su questa linea.
Certo le ballate struggenti sono d'obbligo ma anche sonorità alla "Una notte ancora" - perla sottovalutatissima.
EDIT: Con gli ultimi tre album non intendevo il Best Of ma Amami, Se vedo te e Guardando il cielo. Devono solo darle delle copertine degne delle canzoni che ci stanno dentro, la cover di GIC era improponibile.
instagram: damianorac
Utente
27 febbraio, 2018
Damiano ha detto
Ma onestamente gli ultimi tre album gli ho divorati, quindi spero che continui su questa linea.Certo le ballate struggenti sono d'obbligo ma anche sonorità alla "Una notte ancora" - perla sottovalutatissima.
EDIT: Con gli ultimi tre album non intendevo il Best Of ma Amami, Se vedo te e Guardando il cielo. Devono solo darle delle copertine degne delle canzoni che ci stanno dentro, la cover di GIC era improponibile.
a me sono piaciuti molto amami e guardando il cielo, ma vorrei che tornasse di più a fare sonorità come quelle della perla prodotta da mauro pagani. il best of pensa che non lo prendo neanche in considerazione ahahah; e poi se non sbaglio guardando il cielo doveva avere un altro titolo all’inizio (come fosse ieri), poi però è stato cambiato tutto. quindi anche la copertina sarebbe stata un minimo diversa...
Utente
28 maggio, 2018
Dalle sue storie Instagram si capisce che la casa discografica vuole puntare su pezzi scritti da lei. Lei però si "lamenta" del fatto che riesce a scrivere solo canzoni malinconiche mentre nel nuovo disco, come detto anche in qualche intervista, vorrebbe ritornare alla radiofonicità dei primi tempi.
Utente
7 agosto, 2013
Il nuovo album dovrebbe essere prodotto da Luca Chiaravalli, quindi mi aspetto qualcosa di moderno e radiofonico ma anche fedele a cio che il pubblico di Arisa richiede da lei. Un buon mix insomma.
La Caselli sicuramente vorrà proporla a Sanremo. Io prima farei uscire un singolo autunnale radiofonico e poi giocherei la carta duetto al festival. Lei ha già fatto tutto lì, le manca giusto un bel duetto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390029
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn