Utente
7 agosto, 2013
Demi Lovato: "Sono malata, non riesco ad alzarmi dal letto"
"Questo sarà il mio ultimo tour", ha scritto Demi Lovato nelle storie su Instagram, poi rimosse, annunciando di avere una malattia che le impedirebbe di stare sul palco
Demi Lovato, 30 anni, ha rivelato nelle sue storie su Instagram, poi cancellate, ma riprese dal magazine Billboard, che il suo Holy Fvck Tour - dal titolo del suo ottavo album uscito ad agosto - a causa di alcuni suoi problemi di salute, sarà il suo ultimo tour e terminerà il 6 novembre in Texas.
"Sono talmente malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Questo tour sarà il mio ultimo, non posso più continuare. Vi amo e vi ringrazio ragazzi", ha annunciato la cantante, qualche ora prima di salire sul palco della Movistar Arena di Santiago del Cile, chiedendo aiuto ai fan.
"Ho a malapena voce. Stasera punterò spesso il microfono verso di voi. Per favore, cantate per me. Avrò bisogno di tutto il vostro aiuto", ha scritto nelle storie su Instagram, rivolgendosi agli spettatori attesi al suo concerto a Santiago del Cile, Demi Lovato, che al momento non ha fornito ulteriori dettagli o spiegazioni sul suo malessere, finora tenuto nascosto.
"Voi ragazzi siete davvero riusciti a farmi passare tutto stasera. Grazie mille, vi amo più di quanto immaginiate", ha aggiunto, sempre nelle storie, la cantante, che, dopo una breve pausa di alcuni giorni, dovrà ritornare sul palco il 22 settembre, prima di chiudere il tour, dopo 24 spettacoli, il 6 novembre alla Toyota Music Factory di Irving, in Texas.
"Ti amiamo Demi, non sei sola. Ricorda che tu e la tua salute siete al di sopra di tutto", hanno commentato alcuni fan su Twitter, usando l'hashtag #WeLoveYouDemi.
Demi Lovato - che a maggio dello scorso anno nel suo podcast 4D With Demi Lovato aveva parlato della propria sessualità, definendosi "non binaria" - qualche tempo prima era intervenuta nel programma The Tonight Show di Jimmy Fallon, per parlare del suo documentario Demi Lovato: Dancing with the Devil, nel quale la popstar aveva svelato alcuni episodi traumatici del suo passato, tra i quali l'overdose del 2018, la separazione dall'ex compagno Max Ehrich, e le violenze di cui è stata vittima da adolescente, fino ai suoi disturbi alimentari.
Demi Lovato a febbraio del 2021 aveva parlato per la prima volta a cuore aperto con l'agenzia stampa Ap dei suoi problemi di salute, tra i quali proprio l'overdose che aveva avuto quattro anni fa.
La cantante aveva svelato all'agenzia stampa che all'overdose erano seguiti tre ictus e un infarto: "Mi è rimasta una lesione celebrale e ancora oggi ne pago le conseguenze. Non guido la macchina perché ho punti ciechi nella mia vista. Per molto tempo ho fatto fatica a leggere. Ho ripreso a leggere due mesi dopo, la mia vista era sfuocata. Queste conseguenze sono lì per ricordarmi cosa potrebbe succedere se dovessi ricadere nel buio".
Demi Lovato aveva rivelato anche che i medici avevano raccontato ai suoi familiari che aveva tra i cinque e i dieci minuti di vita. Andata in rehab la prima volta a soli 18 anni, la cantante in passato aveva già affrontato il tema della dipendenza dall'alcol e dalla cocaina per aiutare, come dichiarato da lei stessa, tutte le persone che si erano trovate nella sua stessa situazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
505 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn