
Utente
7 agosto, 2013
OfflineRiccardo Marcuzzo meglio noto come Riki ha pubblicato questa storia su Instagram:
(L'ho presa da un profilo ovviamente di parte che l'ha ripostata, guardate solo il video non fate caso al messaggio bimbominkiesco sotto)
https://www.instagram.com/p/BbnWuqZHSJu/?taken-by=riki_updates
In pratica lamenta l'incoerenza del rapper che sfotte i talent (e Marcuzzo in particolare) ma allo stesso tempo fa un featuring con una appena uscito dal suo stesso talent per giunta.
Che ne pensate? Ha fatto bene a legarsela al dito e far notare la cosa? Doveva farsi i fatti suoi? 

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePensa te se mi tocca dar ragione a Marcuzzo...
Sti poracci che per mezza canzone (brutta) di successo si sentono già arrivati sono il male. Voglio proprio vedere se la De Filippi dovesse ospitarlo per promuovere l'ultimo singolo (ancora più brutto del precedente) se rifiuta, ma figuriamoci... ma la coerenza? Ma è normale che parli di gente che indossa tute da coglioni e poi duetti con una che indossa tute da coglioni? Senza talento e pure venduto, un morto di fama qualunque.
Poi voglio dire, fly down. Hai avuto successo con una canzone da decerebrati... che Dio ce ne scampi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, Gabbo, Manu
347 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49860
pesca: 35485
KassaD1: 27946
Waves of Music: 25892
xello: 25469
Newest Members:
Giorgia Chiese
.
SpinGlowy
Ninfea
Warlen
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28334
Posts: 1456587
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23519
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







