I Moseek (semifinalisti di XF9) stanno ultimando il loro prossimo album che vedrà la luce nel 2019, e la front-woman Elisa Frasali ha colto l'occasione per raccontare una rivoluzione avvenuta nel suo percorso artistico.
In sostanza ha deciso di tornare a scrivere pezzi in italiano (saranno presenti nel nuovo album?) visto che il suo intento era sempre stato quello di trasmettere dei messaggi con i suoi testi; non era però riuscita a raggiungere questo scopo con i testi in inglese, di difficile comprensione anche per i suoi limiti nella pronuncia (nelle sue stories si prende in giro da sola
). Da quanto si legge nella bio del suo profilo, "quando canto in italiano sono MILLE, quando canto in inglese canto con i Moseek", questo suo nuovo percorso apparentemente sarà da solista.
Cosa ne pensate?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Gennz, allego, Edwynivan, Gabbo, TrediciMotivi
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49212
pesca: 35190
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25391
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28090
Posts: 1445322
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline
vediamo se riesce(ono) a farsi un nome nella nicchia indie italiana finalmente.




bello che i compagni la spronino a provare
Online



