Banned
1 febbraio, 2017
Lavoreranno entrambe con Michele, quindi secondo me, prima o poi avranno modo di incontrarsi e scambiare qualche idea.
Che ne pensate? Io penso che sarebbe più che fattibile Elodie feat. Annalisa con la Nali che spacca il ritornello
E con molta probabilità a Sanremo ci andranno tutte e due. Spero con dei brani potenti perché tutti hanno aspettative altissime su di loro..
Utente
7 agosto, 2013
Sul fatto che entrambe si candideranno per la partecipazione a Sanremo credo ci siano pochissimi dubbi, parlano con entusiasmo dei nuovi progetti e entrambe amano quel palco. Un duetto lo vedo invece poco probabile, a me sicuramente incuriosirebbe, ma non le vedo molto amalgamabili. Sicuramente prima dell'anno prossimo verrà estratto dall'album di Renga il bellissimo duetto con Elodie e sia lei che Annalisa potrebbero inserire delle collaborazioni nei nuovi lavori, ma insieme non penso proprio.
Utente
11 novembre, 2015
Credo che andranno a Sanremo ma non insieme, non le vedo molto bene amalgamate come voci.
Invece per la prima volta ammetto che un duetto di Mengoni con Elodie non mi dispiacerebbe perché la trovo una interprete fantastica intensa ed elegante e soprattutto ha una voce soul che secondo me potrebbe andar bene con quella di Marco. Però non lo vedo probabile visto che lui non ama i duetti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, calacolo, allego, Danieletw, ambobambo, Anti-Hero, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn