Utente
7 maggio, 2021
Ciao a tutti! Qui sotto ho racchiuso gli accoppiamenti estivi dell'estate 2021 secondo i rumors e gli artisti che usciranno da soli. Di alcuni ci sono anche i titoli ma non so se posso metterli.
B3n
Boomdabash feat. Baby K
Boro boro feat. Lele Pons
Elettra Lamborghini
Emma Muscat
Federico Rossi
Fedez feat. Orietta Berti & Achille Lauro
Francesco Gabbani
Fred De Palma feat. Karol G
Gaia feat. Sean Paul
Ghali
J ax feat. Jake la furia
Il Pagante feat. Stash
Irama
Lorenzo Fragola feat. The Kolors
Mahmood
Marco Mengoni
Michele Brani
Riki
Rocco Hunt / Ana mena
Sferaebbasta
Shade
P.S. Mi dispiace e vi chiedo scusa per avere aperto un post contro il regolamento. Da fanatico e lettore da anni del forum speravo di fare una cosa bella per tutti condividendo queste cose. Io avrei voluto saperle quando non lavoravo in questo ambiente... Non sono rumors, sono fonti certe del network dove lavoro, basate sui pre- ascolti che le etichette stanno facendo. Però capisco possano venire prese per invenzioni. Scusate ancora.
@Latalpa postare notizie del genere senza fonte è contro il regolamento del forum che ti invito a leggere prima di iniziare a postare e aprire topic.
https://realityhouse.it/forum/reality-house/regolamento-del-forum/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
705 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn