
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo aver fatto uscire i vari pezzetti pian piano...ieri è uscito “The Odyssey” il cortometraggio di Florence Welch e del regista Vincent Haycock. Il film è composto dai video musicali dell’ultimo album di Florence and the Machine, "How big, how blue, how beautiful" con nuove scene che collegano una clip all’altra. Ci sono immagini tratte dai video di “What kind of man”, “How big how blue how beautiful”, “St. Jude”, “Ship to wreck”, “Delilah”, “Queen of peace” e “Third eye”.
Parlando del film Florence Welch ha detto: "Questo è il finale di un progetto molto personale che è nato da una conversazione che ho avuto con Vince allo Chateau Marmont circa un anno e mezzo fa, mentre stavo scrivendo “How big how blue how beautiful”. Stavo parlando con lui del disco e degli alti e bassi dell’amore e di come mi sentissi fuori controllo e di come stavo cercando di cambiare per cercare di essere libera. E abbiamo deciso di ri-raccontare questa storia per intero. Abbiamo re-immaginato questa esperienza, in qualche modo, per aiutarmi a capirla ed esorcizzarla. E così il Big Blue Odyssey è iniziato...”
Il titolo è stato scelto perchè "segue il viaggio cinematografico di Florence attraverso una tempesta di dolore", ha spiegato il regista. "Come i gironi del purgatorio dantesco, ciascuna canzone rappresenta una battaglia di Florence, che impersonifica ciascuna canzone o storia".
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: cionfy
1036 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49230
pesca: 35204
KassaD1: 27717
xello: 25469
Waves of Music: 25407
Newest Members:
Helen
gemsroot
Matteo
Cloth
Meri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28105
Posts: 1445649
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23470
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





