Utente
2 marzo, 2014
Giorgia in questa intervista conferma che il suo nuovo album uscirà il prossimo anno e che è in fase di scrittura, quindi senza dubbio non si tratterà del volume 2 di PopHeart, ma di un disco di inediti.
https://m.youtube.com/watch?v=qIu4LapK8GI
In attesa di poter aprire il topic dell’album, ho aperto questo per riunire qui tutte le informazioni che man mano usciranno riguardo questa nuova era Giorgesca!
Quali sono le vostre aspettative? Cosa pensate di trovare e cosa vi piacerebbe, in questo nuovo lavoro di G? Insomma come vorreste che fosse la sua nuova era?
Utente
2 marzo, 2014
marcop3 ha detto
Basta cover, sembravano canzoni da pianobar.
Ha confermato di essere in fase di scrittura quindi, niente cover per la gioia di chi non ha amato Pop Heart
Spero in inediti forti, ballad o mid-tempo.
La stessa mia speranza e sono convinta che troveremo una Giorgia (come sempre del resto) al passo coi tempi. Sono sicura che nelle sue canzoni troveremo temi attuali e a lei molto cari come dimostra questa intervista e anche ciò che posta nei suoi Social.
Io comunque sono curiosissima e da sua grande fan non vedo l’ora, sperando di non dover aspettare la fine del 2020
Utente
2 marzo, 2014
Giorgia poche ore fa, ha cambiato la grafica di Ig, lei in genere fa questi cambiamenti in vista di nuovi lavori...
Anche Emanuel ha fatto la stessa cosa con un logo nello stesso stile
Sarà solo un gioco fra loro due o c’è qualcosa sotto, magari un singolo a cui hanno lavorato insieme e che potrebbe uscire prima di quanto pensiamo?!
Poi magari scopriremo che è un messaggio per annunciare a modo loro che si sposano
Io ho postato questa cosa qui, perché non sapendo di cosa si tratti, non sapevo se era il caso di aprire un topic apposta, però se lo ritenete opportuno posso aprirne uno nuovo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn