Utente
11 gennaio, 2021
OfflineEcco le nominations della prossima edizione dei GRAMMYs, che si terranno a Los Angeles l’1 febbraio.
Vi metto solo le quattro categorie più grandi. Per il resto potete consultare il link di Variety:
Record of the Year
“DtMF” – Bad Bunny
“Manchild” – Sabrina Carpenter
“Anxiety” – Doechii
“Wildflower” – Billie Eilish
“Abracadabra” – Lady Gaga
“Luther” – Kendrick Lamar With SZA
“The Subway” – Chappell Roan
“APT.” – Rosé, Bruno Mars
Album of the Year
Debí Tirar Más Fotos – Bad Bunny
Swag – Justin Bieber
Man’s Best Friend – Sabrina Carpenter
Let God Sort Em Out – Clipse, Pusha T & Malice
Mayhem – Lady Gaga
GNX – Kendrick Lamar
Mutt – Leon Thomas
Chromakopia – Tyler, the Creator
Song of the Year
“Abracadabra” – Lady Gaga, Henry Walter & Andrew Watt, songwriters (Lady Gaga)
“Anxiety” – Jaylah Hickmon, songwriter (Doechii)
“APT.” – Amy Allen, Christopher Brody Brown, Rogét Chahayed, Omer Fedi, Philip Lawrence, Bruno Mars, Chae Young Park, Theron Thomas & Henry Walter, songwriters (Rosé, Bruno Mars)
“DtMF” – Marco Daniel Borrero, Scott Dittrich, Benjamin Falik, Benito Antonio Martínez Ocasio, Hugo René Sención Sanabria, Tyler Thomas Spry & Roberto José Rosado Torres, songwriters (Bad Bunny)
“Golden [From “KPop Demon Hunters”]” – EJAE & Mark Sonnenblick, songwriters (HUNTR/X: EJAE, Audrey Nuna, Rei Ami)
“Luther” – Jack Antonoff, Roshwita Larisha Bacha, Matthew Bernard, Scott Bridgeway, Sam Dew, Ink, Kendrick Lamar, Solána Rowe, Mark Anthony Spears & Kamasi Washington, songwriters (Kendrick Lamar With SZA)
“Manchild” – Amy Allen, Jack Antonoff & Sabrina Carpenter, songwriters (Sabrina Carpenter)
“Wildflower” – Billie Eilish O’Connell & Finneas O’Connell, songwriters (Billie Eilish)
Best New Artist
Olivia Dean
Katseye
The Marias
Addison Rae
Sombr
Leon Thomas
Alex Warren
Lola Young
Eccovi il link: https://variety.com/2025/music/news/grammy-nominations-2026-complete-list-kendrick-lamar-gaga-1236572363/

Utente
24 agosto, 2015
OfflineÈ l'anno di Gaga per me, senza dubbio.
Ma so già che dovrà lottare con le unghie e con i denti con i colleghi Bad Bunny e Kendrick Lamar...
Spero che almeno Pop Vocal Album lo abbia già in tasca.
Iconica "Wildflower" di Billie candidata un anno e mezzo dopo la sua uscita, che sia un modo dei Grammy's per fare ammenda dopo il clamoroso e ingiusto snub di un anno fa?

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
È l'anno di Gaga per me, senza dubbio.Ma so già che dovrà lottare con le unghie e con i denti con i colleghi Bad Bunny e Kendrick Lamar...
Spero che almeno Pop Vocal Album lo abbia già in tasca.
Iconica "Wildflower" di Billie candidata un anno e mezzo dopo la sua uscita, che sia un modo dei Grammy's per fare ammenda dopo il clamoroso e ingiusto snub di un anno fa?
Se fanno ammenda come con The Weeknd, a cui l’hanno sottoposto ad un vero e proprio rituale di umiliazione per poi non nominarlo neanche quest’anno, stiamo freschi. 😂
Comunque per Best Pop Vocal Album puoi stare tranquillo, secondo me.

Utente
27 novembre, 2018
OfflineAlcune candidature sono tra le follie più grandi mai viste, tipo Anxiety in diverse categorie singoli (seriamente canzone dell’anno una roba del genere?) o quello di Justin Bieber tra gli album. Da fan di Kendrick, spiace, ma l’album dell’anno è Let God Sort Em Out, qualità e originalità massima tra i candidati. Nelle canzoni invece mi piace solo la sua luther, quindi va da sè.

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineL’album di Bieber devo ancora ascoltarlo.
Secondo me la sfida per AOTY è tra Kendrick, Lady Gaga e Bad Bunny. Piccola curiosità:
- Kendrick Lamar e Lady Gaga hanno lo stesso numero di nominations in Album of the Year (6).
- Entrambi gli artisti hanno perso contro Taylor Swift nella stessa categoria: Lady Gaga perse contro di lei nel 2010 (The Fame contro Fearless), Kendrick Lamar perse contro di lei nel 2016 (To Pimp A Butterfly contro 1989).
- Entrambi si ritrovano a gareggiare uno contro l’altra per la seconda volta consecutiva dopo gli eventi del 2022 (entrambi persero contro Jon Batiste).
Riuscirà uno dei due a rompere la propria “maledizione”?

Utente
27 novembre, 2018
OfflineMettendo da parte idee mie e preferenze, secondo ne finirà così:
Record of the Year
“DtMF” – Bad Bunny
Album of the Year
Debí Tirar Más Fotos – Bad Bunny
Song of the Year
“Golden [From “KPop Demon Hunters”]” – EJAE & Mark Sonnenblick, songwriters (HUNTR/X: EJAE, Audrey Nuna, Rei Ami)
Best New Artist
Olivia Dean
Kendrick ha fatto il pieno l’anno scorso e appunto non ha un grandissimo progetto, secondo me nelle categorie principali la sfida è solo tra Bad Bunny e Lady Gaga e magari giusto la canzone colonna sonora. Non mi ricordo neanche le altre categorie in cui è candidato, ma sono 9, quindi un paio di premi minori li porterà comunque a casa.

Utente
25 novembre, 2017
OfflineIl problema di luther è che Kendrick ha vinto SOTY e ROTY un anno fa, quindi, potrebbero benissimo escluderlo dalla corsa. Ovviamente, non sarebbe per niente giusto, visto che luther è stata effettivamente la canzone dell’anno.
Coooooomunque, credo che si prenderà abbastanza facilmente il tanto atteso AOTY 
Doechii è troppo una Grammy darling per non darle il BNA, ma Olivia uuuuuhhhh se lo merita di più.
Un po’ a caso le nomination a Billie skdhjdjd ma credo che al massimo potrebbe giocarsela con Sabrina per il ROTY, mentre SOTY verrà dato a Gaga just for the lols
Sarà curioso capire cosa si beccherà Bad Bunny buh… con un SB in arrivo e l’importanza di rappresentare la sua musica a una premiazione del genere. Qualcosa devo dargli per forza.
Per finire, trovo abbastanza allucinante la loro ossessione verso Sabrina, quando ci sono Tate e Gracie totalmente non calcolate. Davvero triste non vedere almeno That’s so true tra le nominate.
Io comunque già pronto per la RAYE domination prossimo anno

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineKassaD1 ha detto
Il problema di luther è che Kendrick ha vinto SOTY e ROTY un anno fa, quindi, potrebbero benissimo escluderlo dalla corsa. Ovviamente, non sarebbe per niente giusto, visto che luther è stata effettivamente la canzone dell’anno.
Coooooomunque, credo che si prenderà abbastanza facilmente il tanto atteso AOTYDoechii è troppo una Grammy darling per non darle il BNA, ma Olivia uuuuuhhhh se lo merita di più.
Un po’ a caso le nomination a Billie skdhjdjd ma credo che al massimo potrebbe giocarsela con Sabrina per il ROTY, mentre SOTY verrà dato a Gaga just for the lols
Sarà curioso capire cosa si beccherà Bad Bunny buh… con un SB in arrivo e l’importanza di rappresentare la sua musica a una premiazione del genere. Qualcosa devo dargli per forza.
Per finire, trovo abbastanza allucinante la loro ossessione verso Sabrina, quando ci sono Tate e Gracie totalmente non calcolate. Davvero triste non vedere almeno That’s so true tra le nominate.
![]()
Doechii non è nominata in Best New Artist. È stata nominata l’anno scorso, ma ha perso contro Chappell Roan.
Comunque mai dire mai per Kendrick perché Billie vinse ROTY per due anni di fila: nel 2020 e nel 2021.

Utente
25 novembre, 2017
OfflineWaves of Music ha detto
KassaD1 ha detto
![]()
sempre 
Anti-Hero ha detto
KassaD1 ha detto
Il problema di luther è che Kendrick ha vinto SOTY e ROTY un anno fa, quindi, potrebbero benissimo escluderlo dalla corsa. Ovviamente, non sarebbe per niente giusto, visto che luther è stata effettivamente la canzone dell’anno.
Coooooomunque, credo che si prenderà abbastanza facilmente il tanto atteso AOTYDoechii è troppo una Grammy darling per non darle il BNA, ma Olivia uuuuuhhhh se lo merita di più.
![]()
Doechii non è nominata in Best New Artist. È stata nominata l’anno scorso, ma ha perso contro Chappell Roan.
Comunque mai dire mai per Kendrick perché Billie vinse ROTY per due anni di fila: nel 2020 e nel 2021.
io convinto che ci fosse causa continua propaganda che la spaccia come una nuova e fresca leva del rap. Allora penso che Olivia ce l’abbia già in tasca!
Buuuh, staremo a vedere. Ci credo poco btw

Utente
27 giugno, 2016
OfflineComunque uno degli anni peggiori di sempre
Anxiety e Manchild sono letteralmente robaccia per quanto mi riguarda, Anxiety in particolare che è un abominio.
È tutto così brutto o dimenticabile che potrebbe veramente vincere chiunque. E pensare che l’anno prossimo ci sarà la guerra
Direi che è tutto apparecchiato per il trionfo di Bad Bunny (povera Rosalía l’anno prossimo che rimarrà anche per questo a mani quasi vuote sigh).
E troppo felice per le KATSEYE che si ritrovano con ben due nominations
Regine!

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineLe mie prime previsioni:
Best New Artist - Olivia Dean
Album of the Year - Debí Tirar Más Fotos (Bad Bunny)
Record of the Year - Luther (Kendrick Lamar & SZA)
Song of the Year - Luther (Kendrick Lamar & SZA)
Best Pop Vocal Album - MAYHEM (Lady Gaga)
Best Pop Solo Performance - Manchild (Sabrina Carpenter)
Best Pop Duo or Group - Golden (HUNTR/X)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members: