Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
GRAMMY AWARDS 2026: le nominations
Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1446
sp_UserOfflineSmall Offline
1
8 novembre, 2025 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Ecco le nominations della prossima edizione dei GRAMMYs, che si terranno a Los Angeles l’1 febbraio.

Vi metto solo le quattro categorie più grandi. Per il resto potete consultare il link di Variety:

Record of the Year

“DtMF” – Bad Bunny
“Manchild” – Sabrina Carpenter
“Anxiety” – Doechii
“Wildflower” – Billie Eilish
“Abracadabra” – Lady Gaga
“Luther” – Kendrick Lamar With SZA
“The Subway” – Chappell Roan
“APT.” – Rosé, Bruno Mars

Album of the Year

Debí Tirar Más Fotos – Bad Bunny
Swag – Justin Bieber
Man’s Best Friend – Sabrina Carpenter
Let God Sort Em Out – Clipse, Pusha T & Malice
Mayhem – Lady Gaga
GNX – Kendrick Lamar
Mutt – Leon Thomas
Chromakopia – Tyler, the Creator

Song of the Year

“Abracadabra” – Lady Gaga, Henry Walter & Andrew Watt, songwriters (Lady Gaga)
“Anxiety” – Jaylah Hickmon, songwriter (Doechii)
“APT.” – Amy Allen, Christopher Brody Brown, Rogét Chahayed, Omer Fedi, Philip Lawrence, Bruno Mars, Chae Young Park, Theron Thomas & Henry Walter, songwriters (Rosé, Bruno Mars)
“DtMF” – Marco Daniel Borrero, Scott Dittrich, Benjamin Falik, Benito Antonio Martínez Ocasio, Hugo René Sención Sanabria, Tyler Thomas Spry & Roberto José Rosado Torres, songwriters (Bad Bunny)
“Golden [From “KPop Demon Hunters”]” – EJAE & Mark Sonnenblick, songwriters (HUNTR/X: EJAE, Audrey Nuna, Rei Ami)
“Luther” – Jack Antonoff, Roshwita Larisha Bacha, Matthew Bernard, Scott Bridgeway, Sam Dew, Ink, Kendrick Lamar, Solána Rowe, Mark Anthony Spears & Kamasi Washington, songwriters (Kendrick Lamar With SZA)
“Manchild” – Amy Allen, Jack Antonoff & Sabrina Carpenter, songwriters (Sabrina Carpenter)
“Wildflower” – Billie Eilish O’Connell & Finneas O’Connell, songwriters (Billie Eilish)

Best New Artist

Olivia Dean
Katseye
The Marias
Addison Rae
Sombr
Leon Thomas
Alex Warren
Lola Young

Eccovi il link: https://variety.com/2025/music/news/grammy-nominations-2026-complete-list-kendrick-lamar-gaga-1236572363/

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25194
2
8 novembre, 2025 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

È l'anno di Gaga per me, senza dubbio.

Ma so già che dovrà lottare con le unghie e con i denti con i colleghi Bad Bunny e Kendrick Lamar...

Spero che almeno Pop Vocal Album lo abbia già in tasca.

Iconica "Wildflower" di Billie candidata un anno e mezzo dopo la sua uscita, che sia un modo dei Grammy's per fare ammenda dopo il clamoroso e ingiusto snub di un anno fa?

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
3
8 novembre, 2025 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
È l'anno di Gaga per me, senza dubbio.

Ma so già che dovrà lottare con le unghie e con i denti con i colleghi Bad Bunny e Kendrick Lamar...

Spero che almeno Pop Vocal Album lo abbia già in tasca.

Iconica "Wildflower" di Billie candidata un anno e mezzo dopo la sua uscita, che sia un modo dei Grammy's per fare ammenda dopo il clamoroso e ingiusto snub di un anno fa?  

Se fanno ammenda come con The Weeknd, a cui l’hanno sottoposto ad un vero e proprio rituale di umiliazione per poi non nominarlo neanche quest’anno, stiamo freschi. 😂

Comunque per Best Pop Vocal Album puoi stare tranquillo, secondo me.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13510
4
8 novembre, 2025 - 15:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Spero in Abracadabra come Song of the Year ahh

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10863
5
8 novembre, 2025 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Alcune candidature sono tra le follie più grandi mai viste, tipo Anxiety in diverse categorie singoli (seriamente canzone dell’anno una roba del genere?) o quello di Justin Bieber tra gli album. Da fan di Kendrick, spiace, ma l’album dell’anno è Let God Sort Em Out, qualità e originalità massima tra i candidati. Nelle canzoni invece mi piace solo la sua luther, quindi va da sè.

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
6
8 novembre, 2025 - 18:44

L’album di Bieber devo ancora ascoltarlo. 

Secondo me la sfida per AOTY è tra Kendrick, Lady Gaga e Bad Bunny. Piccola curiosità:

- Kendrick Lamar e Lady Gaga hanno lo stesso numero di nominations in Album of the Year (6).

- Entrambi gli artisti hanno perso contro Taylor Swift nella stessa categoria: Lady Gaga perse contro di lei nel 2010 (The Fame contro Fearless), Kendrick Lamar perse contro di lei nel 2016 (To Pimp A Butterfly contro 1989).

- Entrambi si ritrovano a gareggiare uno contro l’altra per la seconda volta consecutiva dopo gli eventi del 2022 (entrambi persero contro Jon Batiste).

Riuscirà uno dei due a rompere la propria “maledizione”?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10863
7
8 novembre, 2025 - 19:36

Mettendo da parte idee mie e preferenze, secondo ne finirà così:

Record of the Year

“DtMF” – Bad Bunny

Album of the Year

Debí Tirar Más Fotos – Bad Bunny

Song of the Year

“Golden [From “KPop Demon Hunters”]” – EJAE & Mark Sonnenblick, songwriters (HUNTR/X: EJAE, Audrey Nuna, Rei Ami)

Best New Artist

Olivia Dean

Kendrick ha fatto il pieno l’anno scorso e appunto non ha un grandissimo progetto, secondo me nelle categorie principali la sfida è solo tra Bad Bunny e Lady Gaga e magari giusto la canzone colonna sonora. Non mi ricordo neanche le altre categorie in cui è candidato, ma sono 9, quindi un paio di premi minori li porterà comunque a casa.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 27614
8
8 novembre, 2025 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Il problema di luther è che Kendrick ha vinto SOTY e ROTY un anno fa, quindi, potrebbero benissimo escluderlo dalla corsa. Ovviamente, non sarebbe per niente giusto, visto che luther è stata effettivamente la canzone dell’anno. 
Coooooomunque, credo che si prenderà abbastanza facilmente il tanto atteso AOTY heart

Doechii è troppo una Grammy darling per non darle il BNA, ma Olivia uuuuuhhhh se lo merita di più.

Un po’ a caso le nomination a Billie skdhjdjd ma credo che al massimo potrebbe giocarsela con Sabrina per il ROTY, mentre SOTY verrà dato a Gaga just for the lols

Sarà curioso capire cosa si beccherà Bad Bunny buh… con un SB in arrivo e l’importanza di rappresentare la sua musica a una premiazione del genere. Qualcosa devo dargli per forza.

Per finire, trovo abbastanza allucinante la loro ossessione verso Sabrina, quando ci sono Tate e Gracie totalmente non calcolate. Davvero triste non vedere almeno That’s so true tra le nominate.

Io comunque già pronto per la RAYE domination prossimo annocatecaselli

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
9
8 novembre, 2025 - 22:03

KassaD1 ha detto
Il problema di luther è che Kendrick ha vinto SOTY e ROTY un anno fa, quindi, potrebbero benissimo escluderlo dalla corsa. Ovviamente, non sarebbe per niente giusto, visto che luther è stata effettivamente la canzone dell’anno. 
Coooooomunque, credo che si prenderà abbastanza facilmente il tanto atteso AOTY heart

Doechii è troppo una Grammy darling per non darle il BNA, ma Olivia uuuuuhhhh se lo merita di più.

Un po’ a caso le nomination a Billie skdhjdjd ma credo che al massimo potrebbe giocarsela con Sabrina per il ROTY, mentre SOTY verrà dato a Gaga just for the lols

Sarà curioso capire cosa si beccherà Bad Bunny buh… con un SB in arrivo e l’importanza di rappresentare la sua musica a una premiazione del genere. Qualcosa devo dargli per forza.

Per finire, trovo abbastanza allucinante la loro ossessione verso Sabrina, quando ci sono Tate e Gracie totalmente non calcolate. Davvero triste non vedere almeno That’s so true tra le nominate.

Doechii non è nominata in Best New Artist. È stata nominata l’anno scorso, ma ha perso contro Chappell Roan.

Comunque mai dire mai per Kendrick perché Billie vinse ROTY per due anni di fila: nel 2020 e nel 2021.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25194
10
9 novembre, 2025 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 27614
11
9 novembre, 2025 - 9:07
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

KassaD1 ha detto

sempre catecaselli

Anti-Hero ha detto

KassaD1 ha detto

Doechii non è nominata in Best New Artist. È stata nominata l’anno scorso, ma ha perso contro Chappell Roan.

Comunque mai dire mai per Kendrick perché Billie vinse ROTY per due anni di fila: nel 2020 e nel 2021.  

io convinto che ci fosse causa continua propaganda che la spaccia come una nuova e fresca leva del rap. Allora penso che Olivia ce l’abbia già in tasca!

Buuuh, staremo a vedere. Ci credo poco btw

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
12
15 novembre, 2025 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Segnalo che Bad Bunny ha vinto il Latin Grammy per Album dell’Anno e che quest’anno i votanti dei Latin Grammy voteranno anche per i Grammy stessi.

Secondo me lui ha almeno il 50% di possibilità di vincere Album dell’Anno. Vi dirò, sarei contento.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3573
13
15 novembre, 2025 - 11:30

Comunque uno degli anni peggiori di sempre piango2 Anxiety e Manchild sono letteralmente robaccia per quanto mi riguarda, Anxiety in particolare che è un abominio. 

È tutto così brutto o dimenticabile che potrebbe veramente vincere chiunque. E pensare che l’anno prossimo ci sarà la guerra piango 

Direi che è tutto apparecchiato per il trionfo di Bad Bunny (povera Rosalía l’anno prossimo che rimarrà anche per questo a mani quasi vuote sigh).

E troppo felice per le KATSEYE che si ritrovano con ben due nominations sorpreso Regine! 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
14
15 novembre, 2025 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Le mie prime previsioni:

Best New Artist - Olivia Dean
Album of the Year - Debí Tirar Más Fotos (Bad Bunny)
Record of the Year - Luther (Kendrick Lamar & SZA)
Song of the Year - Luther (Kendrick Lamar & SZA)
Best Pop Vocal Album - MAYHEM (Lady Gaga)
Best Pop Solo Performance - Manchild (Sabrina Carpenter)
Best Pop Duo or Group - Golden (HUNTR/X)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48854

pesca: 34926

KassaD1: 27614

xello: 25469

Waves of Music: 25194

Newest Members:

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Luca

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23393

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account