Utente
1 maggio, 2016
Carina questa!
Thejà-vu
— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) September 17, 2019
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Io ho solo sofferto quando Geri Halliwell lasciò le Spice. Qui mi sembra che il Tommaso voglia volare alto, e sembra che i due Giornalisti superstiti siano per lui una sorta di zavorra. Però in questo gruppo il frontman non credo che sia stato l'artefice di tutti i successi, mentre gli altri due si sono solo limitati a suonare. Spero che una nuova formazione possa dare grandi soddisfazioni alla band, auguro a Tommaso Paradiso di fare il cantante, compositore, attore, regista e quant'altro, con aria meno trasandata e più matura.
Utente
7 agosto, 2013
A sentir Tommaso faceva tutto lui e addirittura è stato il batterista a "suggerirgli" di proseguire solo perchè "con molta umiltà" gli ha detto che faceva tutto lui e quindi "dopo averli portati fin lì" era giusto cominciasse la carriera solista...
Vorrei sentire anche loro a questo punto, oltre quelle due righe sui social, cosa hanno da dire
Utente
10 agosto, 2016
carpediem86 ha detto
A sentir Tommaso faceva tutto lui e addirittura è stato il batterista a "suggerirgli" di proseguire solo perchè "con molta umiltà" gli ha detto che faceva tutto lui e quindi "dopo averli portati fin lì" era giusto cominciasse la carriera solista...Vorrei sentire anche loro a questo punto, oltre quelle due righe sui social, cosa hanno da dire
Sta cosa è esilarante
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Ma poi raga, parliamoci chiaro, io se non fosse per Tommaso, degli altri non sapevo nemmeno l'esistenza
E cosa c'entra? Sono musicisti, perché dovevi sapere della loro esistenza? Io manco so come si chiamano quelli dei The Kolors, i Modà ma meritano lo stesso rispetto perché è un gruppo e lavorano tutti insieme.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso Paradiso ha svelato il motivo della sua decisione in un’intervista rilasciata al programma ‘Deejay chiama Italia’, in onda su Radio Deejay.
“Il reale motivo? Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale. – ha continuato Tommaso Paradiso – Se fosse andata avanti sarebbe stato ancora peggio. Non lo potevamo fare prima del Circo Massimo, perché volevamo chiudere in bellezza. Marco Primavera disse pacificamente uno o due anni fa: ‘Tommaso questa da anni non è più una band’. Mi ha fatto riflettere. Mi disse: ‘Se le cose devono stare così, è meglio che ti chiami con il tuo nome e il tuo cognome’. Ho preso la palla al balzo.
Se non avessi detto nulla, Tommaso Paradiso sarebbe diventato un side-project dei ‘TheGiornalisti’. Invece, per me quella band non esiste più. L’ho detto sui social perché è un veicolo di informazione molto rapido e diretto. Scrivo io e non viene filtrato da una testata o da un giornalista. Poi non ho più replicato perché avrei alimentato delle stupide e volgari polemiche. Una volta uscita la canzone, siamo andati oltre.”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn