Utente
7 agosto, 2013
Nel 2015 Marco dichiarava in videochat con Vincenzo Mollica: "Mia madre ascoltava tantissimo la musica black e in Italia Giorgia era l’icona del black italiano. Grazie a lei ho intrapreso un percorso più soul nella mia carriera musicale. Un duetto potrà accadere in futuro, ma solo se ne varrà la pena, se troveremo un brano adatto a noi due".
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Che vi aspettate?
Ragiono ad alta voce. Da una parte penso che, aldilà dei legittimi gusti di tutti, Giorgia e Mengoni possano essere considerati due tra le voci più importanti della musica italiana del momento. Quindi duetto tra due Big...e aspettative alzate da questo. Dall'altro però posso pensare anche che sia un singolo di lancio di una ristampa live e non di un CD vero e proprio...quindi magari non hanno il pezzone della vita che nel caso si sarebbero tenuti per i CD dell'uno o dell'altro. Quindi aspettative ridotte da questo.
Sul fatto che sia una ballad ho pochi dubbi, sia per il periodo di uscita sia per il mood ideale di entrambi che mi pare sia molto simile (data anche la produzione uguale degli ultimi CD dei due, e pure di alcuni precedenti dato che i primi produttori di Marco sono stati i primi di Giorgia)
Utente
24 agosto, 2015
carpediem86 ha detto
Gennj931 ha detto
Che vi aspettate?Ragiono ad alta voce. Da una parte penso che, aldilà dei legittimi gusti di tutti, Giorgia e Mengoni possano essere considerati due tra le voci più importanti della musica italiana del momento. Quindi duetto tra due Big...e aspettative alzate da questo. Dall'altro però posso pensare anche che sia un singolo di lancio di una ristampa live e non di un CD vero e proprio...quindi magari non hanno il pezzone della vita che nel caso si sarebbero tenuti per i CD dell'uno o dell'altro. Quindi aspettative ridotte da questo.
Sul fatto che sia una ballad ho pochi dubbi, sia per il periodo di uscita sia per il mood ideale di entrambi che mi pare sia molto simile (data anche la produzione uguale degli ultimi CD dei due, e pure di alcuni precedenti dato che i primi produttori di Marco sono stati i primi di Giorgia)
No dai, l'album di provenienza vuol dire molto poco secondo me 🙂
marcop3 ha detto
Se il disco esce a Gennaio e la canzone sarà il singolo di lancio, potrebbero uscire nella prima metà dicembre. Se è un ballad ed è invernale potrebbe essere la colonna sonora del Natale e vendere un botto fino a febbraio/marzo.
Sottoscrivo
Utente
11 novembre, 2015
ouro ha detto
super excited, sara' sicuramente un brano bellissimo, spero sia una ballad sinceramente.nota a lato: leggo i commenti recenti e mi dico "e poi vi lamentate di me con Annalisa"
beh, sì.
Comunque visto che è un dato di fatto ormai, posso finalmente esternare la mia gioia
io so che la adorerò qualsiasi cosa sia, metto da parte la mia consueta oggettività ma li amo e sarà così
Come quando Fossati scrisse un pezzo per Tiziano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, zio cle, matteo.m, François, Giulio23, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Krispo, Manu
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390170
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn