Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon seguo assiduamente Jessie J, ma navigando sul tubo mi sono imbattuto nei video delle sue esibizioni nel programma cinese "Singer 2018", che è appena alla terza puntata. Ovviamente la cantante sta trionfando nelle classifiche di gradimento
Che ne pensate? Io l'ho molto apprezzata nella cover qui sotto!
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCaos ha detto
Ma è una concorrente a tutti gli effetti? E gli altri concorrenti sono cantanti conosciuti in Cina o aspiranti cantanti?
Sì, è una concorrente! Non conoscevo il programma, ma sbirciando su internet ho dedotto che anche gli altri sono cantanti noti... quasi tutti hanno una dettagliata bio anche su wikipedia.en
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Banned
20 novembre, 2016
OfflineRiccardoPets ha detto
Caos ha detto
Ma è una concorrente a tutti gli effetti? E gli altri concorrenti sono cantanti conosciuti in Cina o aspiranti cantanti?Sì, è una concorrente! Non conoscevo il programma, ma sbirciando su internet ho dedotto che anche gli altri sono cantanti noti... quasi tutti hanno una dettagliata bio anche su wikipedia.en
Ah ok allora la sua partecipazione è meno "scandalosa"

Utente
7 agosto, 2013
Offline«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo una settimana di stop, Jessie is back: ed è subito primo posto 

Banned
1 febbraio, 2017
OfflineStavo per postarla 
Ha un difetto cardiaco (ecco perché proprio quella canzone) che l’ha costretta a rimanere a Londra, ma questa settimana non ce l’ha fatta a restare a casa 

THE VOICE!
Speriamo che dopo questa bellissima esperienza la sua label riesca a gestire al meglio il lancio del disco.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2597
Currently Online: Going19
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114