
Utente
23 dicembre, 2015
OfflineSophie was a stellar producer, a visionary, a reference. She rebelled against the narrow, normative society by being an absolute triumph, both as an artist and as a woman. I can’t believe she is gone. We need to honor and respect her memory and legacy. Cherish the pioneers. pic.twitter.com/3kyRl1KabY
— Christine and the Queens (@QueensChristine) January 30, 2021

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineSophie, la musicista scozzese nominata ai Grammy è morta a 34 anni.
La sua direzione ha dichiarato che è morta alle 4 del mattino nella sua casa di Atene, “a seguito di un incidente improvviso. In questo momento il rispetto e la privacy per la famiglia è la nostra priorità. Chiediamo anche rispetto per i suoi fan e per trattare la natura privata di questa notizia con sensibilità".
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe brutta notizia, mi rattrista molto.
Ho conosciuto questa artista grazie a @Evil, in occasione del gioco di RH The Lineup, e mi colpì subito la sua visione sperimentale del pop e il suo modo singolare ma allo stesso tempo orecchiabile di fare musica.
Una perdita importante per l'industria discografica. Molto acclamata dalla critica, un fiore ancora in procinto di sbocciare per il pubblico.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineUn talento enorme che si può toccare con mano ascoltando i suoi lavori e le produzioni d'avanguardia che ha fornito ad altri artisti vicini al suo mondo. Un'artista di rottura e allo stesso tempo una garanzia. La capacità di influenzare la musica pop, pioniera della PC music, dell'hyperpop and so on. Una bellissima rappresentanza del mondo LGBTQ+ all'interno del panorama musicale e non solo. We will miss you, RIP 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCondivido questo pezzo di un'intervista a Rolling Stone del 2015 dove riassume un po' la visione della sua musica, che sento molto vicina e che ci fa capire quanto davvero fosse una delle rappresentanti di spicco di un bel filone di pensiero.
“I think all pop music should be about who can make the loudest, brightest thing. That, to me, is an interesting challenge, musically and artistically. And I think it’s a very valid challenge – just as valid as who can be the most raw emotionally. I don’t know why that is prioritized by a lot of people as something that’s more valuable. The challenge I’m interested in being part of is who can use current technology, current images and people, to make the brightest, most intense, engaging thing.”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Gabbo, Going19, Manu
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
era giovanissima, ma già molto importante nella scena musicale (la vicinanza di charlie alla pc music è dovuta anche a lei). Rip





