Molte volte, nei concerti, le canzoni live cambiano completamente oppure, non si sa perché, diventano improvvisamente magiche e vivono una seconda vita.
Avete mai amato la versione live di una canzone? Se sì quale? Perché?
postate un video 
La mia credo che sia Primavera In Anticipo. In ogni live rimane sempre magica, e la parte finale del video che posterò di seguito, dove si spengono le luci, è la mia sveglia da 7 anni (non tutti ne sono felici
).
Nel 2009 concludeva il concerto con questa canzone e quello spegnersi ed accendersi di luce mi colpì. Ancora oggi quando riguardo i video e l'ascolto mi viene la pelle d'oca... e vedo quei bellissimi coriandoli a forma di petali cadermi addosso. ne ho tenuti alcuni.
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Lubna, vincy, Alessandra92, allego, Edwynivan, Pierdic95, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
889 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49238
pesca: 35219
KassaD1: 27729
xello: 25469
Waves of Music: 25411
Newest Members:
Helen
gemsroot
Matteo
Cloth
Meri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28110
Posts: 1445797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23470
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline





