
Utente
11 novembre, 2015
OfflineLa tigre di Katy Perry (visto che è stata tirata in ballo) fu fenomenale scenograficamente, e con mio estrema gioia la voce supportò alla grande tutta la performance, ma quello, nonostante sia stato tutto molto bello e senza dubbio all'altezza, rimase il momento migliore di tutta la performance secondo me. Iconico.
Gaga nonostante una volta facesse esibizioni molto più cariche, comunque ha sempre voluto dimostrare che c'era altro. Ha sempre puntato sulla rielaborazione del pezzo, sulle parti suonate al piano, sulla voce.
All'inizio della sua carriera infatti io ero convinta che fosse molto fumo, perchè oltre ai pezzi in radio di lei mi arrivava l'immagine molto artefatta. Ma poi vedendo diverse sue esibizioni live mi sono accorta che c'era molto altro e molta voglia di tirarlo fuori.
Dopo l'esperienza con Tony non mi stupisco che la strada intrapresa sia diversa, si cresce e a volte la direzione è quella del cambiamento. Non tutti rimangono fedeli al genere musicale che gli ha dato fortuna, ci sono artisti che se ne discostano per mille ragioni.
Da lei mi aspettavo proprio questo cambiamento, e mi aspettavo di vederne i frutti l'altra notte.
Secondo me è stata molto abile a dosare la parte spettacolare e scenografica con la parte qualitativa. Per non parlare della tenuta vocale che ha avuto per tutto il tempo.
L'impressione che ho seguendola è che per lei sia stato un momento di estrema gioia e celebrazione di tutta una carriera, mostrando quel che è ancora e quel che è ora. Io ho apprezzato.
Poi non so fare classifiche, ho apprezzato diversi half time, quindi non sto paragonandola a nessuno. Mie impressioni tutto qua

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSecondo half time più visto di sempre.
Half Time più twittato di sempre.
Battuto il record di più canzoni nella top100 di iTunes (17 il primo giorno, 18 il secondo).
Cinque singoli in top 10 e 5 album in top 10 (Million Reasons alla #1 e Joanne alla #1) (c'è chi dopo la performance non è riuscito ad entrare nella top10 di singoli e/o veniva battuto in vendite dai suoi ospiti)
Forbes, NFL, RS e altri lo hanno definito il secondo miglior show di sempre, dietro solo a quello di Jackson.
Alle persone non è mancato lo spettacolo, I suppose.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
undri ha detto
boh ma criticare l'halftime di gaga dal punto di vista scenografico o dello stupore e poi elogiare chi ha proposto 13 minuti di semplici coreografie è un po' ridicolo eheh sì che mi è piaciuto molto lo show di beyoncé, però tutto questo spettacolo stupefacente in più non l'ho visto proprio (a meno che il comparire delle due colleghe da due buchi sul palco non superi il lanciarsi dal tetto)
Non ho parlato di cose stupefacenti se non legato al passato di Gaga (e non quindi spettacoli stupefacenti di halftime). O almeno intendevo così.
Io non volevo rimanere a bocca aperta, mi aspettavo che fosse un qualcosa in più che non c'è stato. Mi è sembrato "statico" ovvero che non evolvesse mai verso qualcosa di più.
mi sono spiegato? No. Vabbeh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Capo Horn, ambobambo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, kitket
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440214
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




