Sono state annunciate oggi le nomination per i Latin Grammy 2018.
E, a sorpresa, spunta il nome di Laura Pausini nel Best Traditional Pop Album con la versione spagnola di Fatti Sentire!
Ma non solo: il nome di Laura Pausini spunta anche in Producer Of The Year con la nomination di Julio Reyes Copello, produttore di El Valor De Seguir Adelante (il coraggio di andare in italiano).
Unica presenza italiana, è di impatto la nomination nel best traditional pop album: infatti la pausini ha vinto già 3 latin Grammy con Resta In Ascolto, Io Canto e Primavera In Anticipo ma nella categoria “Miglior album femminile”, categoria che non esiste più.
Bravissimaaa
http://www.instagram.com/p/Bn9.....hare_sheet
Su Facebook ringrazia così:
So che non si scrivono le cose di getto quando sei particolarmente emozionato o agitato ma non posso fare a meno di dedicare le mie due nomination al Latin GRAMMYs di quest’anno a chi non crede in me, a chi continua a darmi contro, a chi riesce a inventarsi frasi e cattiverie senza rendersi conto che indubbiamente, nel mio genere musicale,ho fatto un disco della madonna e che é grazie a questo e grazie agli autori,ai produttori e ai collaboratori che ho scelto al mio fianco, se stiamo facendo un tour pieno di Sold Out a 44 anni, dopo 25 anni di carriera!!!
Io ci metto sempre tutta la mia passione, la mia forza, la mia voce, la mia vita lo giuro, ma non me l’aspettavo questa volta ....addirittura due nomination.
Il disco si chiama FATTI SENTIRE/HAZTE SENTIR e cazzo,alla fine ho fatto bene ad uscire a marzo e a credere fortemente in ogni nota e in ogni parola che lo contiene.Grazie ai miei fans,che non mi abbandonano mai.
Adesso svengo.
E piango molto.
Molto stavolta.
É una nomination lo so, ma non avete idea di quanti artisti ci siano in America ed essere considerata tra i migliori a me fa piangere molto.Non ci credevo stavolta!
Grazie veramente all’Accademia.
Non ho parole.
L’Italia ringrazia con me.Laura
GuSpe ha detto
frecciatone alla cd che sicuramente spingeva per altre date
La casa discografica voleva farla uscire come al solito a novembre
Un buonissimo risultato perché, non so se si è capito, ma da quando hanno eliminato best pop album femminile (e maschile) non è più così scontato venir nominati. Anche Simili venne nominato nel 2017, ma vinse Shakira.
Il suo sfogo/annuncio non mi fa esaltare però gli articoli online parlano chiaro: 4 articoli su google news, di cui 2 dell’ultima ora. Se fosse stata un’altra parolaccia ne avrebbe il doppio. Forse ha ragione ad incazzarsi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Alex, gatto miao
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn