Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
Il CD è pronto da mesi quindi potrebbe anche farlo uscire prima.
La Warner spinge(va?) per farlo uscire a novembre.
@Teolino ormai abbiamo una certa età e non possiamo permetterci il circo massimo il sole, il caldo, in piedi, senza vedere una mazza
Misà che c’hai ragione
Daduz ha detto
Cmq guarda che di solito allestiscono anche le tribune eh
Ah ma davvero?
allora cambia tutto
@Teolino fai spazio nel cassetto delle bandane di G che ci mettiamo pure Laura
Sono sempre scettico. Nel senso che per uno che abita a 30 minuti da Assago e San Siro e che probabilmente potrà vederla dopo 5 mesi non ha molto senso venire a Roma. Anche perché è una sfacchinata gigante
Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
Ah ma davvero?
allora cambia tutto
Sono sempre scettico. Nel senso che per uno che abita a 30 minuti da Assago e San Siro e che probabilmente potrà vederla dopo 5 mesi non ha molto senso venire a Roma. Anche perché è una sfacchinata gigante
Se vuoi io sto sempre qui, e sono sicura che Giorgia non si offenderà se faccio un pò di spazio per Laura vicino le sue bandane, magliette, sciarpette
Banned
29 settembre, 2016
dede_91 ha detto
Ah ma davvero?
allora cambia tutto
Ah perché tu vorresti paragonare il forum da Assago e/o San Siro con un concerto en plein air nel cuore di Roma con accanto le rovine del palatino che fanno da cornice naturale?
Banned
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
PREMIERE 21-22 LUGLIO AL CIRCO MASSIMO
Le altre date in Italia dovrebbero essere a Settembre, di nuovo negli stadi azzarderei
Non state ancora comunicate?
Non credo rifaccia San Siro a così poca distanza. Mi va bene anche Assago.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
RISE17 ha detto
PREMIERE 21-22 LUGLIO AL CIRCO MASSIMO
Le altre date in Italia dovrebbero essere a Settembre, di nuovo negli stadi azzarderei
Non credo proprio negli stadi visto che ci saranno le partite di calcio
Daduz ha detto
Ah perché tu vorresti paragonare il forum da Assago e/o San Siro con un concerto en plein air nel cuore di Roma con accanto le rovine del palatino che fanno da cornice naturale?
Sto parlando di comodità e non di bellezza della location... anche perché credo che il circo massimo sia di minor impatto scenografico rispetto al teatro antico di Taormina o all’Arena di Verona ma è una mia opinione in base alle foto viste.
Inoltre essendo all’aria aperta e a luglio o muori di caldo o muori nel fango della pioggia .
Il mio ahahahahaha 🤩🤪
— Laura Pausini (@LauraPausini) January 4, 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
641 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn