Banned
Utente
6 giugno, 2017
Ieri è stata pubblicata un'intervista a L'Aura dove si parla di musica.
Durante la lettura sono rimasta però scioccata
Pare che L'Aura non se le stia passando bene, infatti vi riporto qui le domande e le risposte inerenti al titolo del topic che ho voluto aprire...
"Ciao L’Aura, come stai? Cosa stai facendo ora? Ti stai godendo gli strascichi del contrario dell’amore o ti stai tenendo occupata con qualche altro progetto?
Non posso parlarne per motivi legali; è una situazione un po’ complicata. Bypassiamo la domanda."
Pensi sia troppo presto per un nuovo album, L’Aura?
No comment, scusami."
Qualcuno di voi sa perchè non può parlare ? cosa sta succedendo ? @
Banned
Utente
6 giugno, 2017
Waves of Music ha detto
Oh GodTempo fa (2-3 mesi) su facebook mi disse che sarebbe arrivata abbastanza presto nuova musica, si sapeva che stava già lavorando all'album da qualche mese...
Infatti ricordo benissimo una sua diretta, dove diceva che entro l'anno avrebbe voluto far uscire il nuovo album, che aveva tanto materiale (anche se doveva ancora inciderlo in studio), che sarebbe stato un album diverso da "Il contrario dell'amore" e quasi sicuramente avrebbe riprovato Sanremo (l'anno scorso era nella rosa dei finalisti big, il pezzo piacque tantissimo a Baglioni, L'Aura disse pure che musicalmente era un brano da un sound molto contemporaneo).
Speravo tanto che magari lo riproponeva quest'anno magari e poi nuovo album
Banned
Utente
6 giugno, 2017
RISE17 ha detto
Non può essere che sia in trattative con una major?Di solito i cantanti si comportano in questo modo prima di avere solide certezze
Ma magari guarda se lo meriterebbe tantissimo...anche perchè comunque l'anno scorso era tornata dopo parecchi anni ottenendo dei buoni risultati anche in termini di visibilità radiofonici e televisivi (considerando che è indipendente e fuori da molti giri).
Comunque nel sito della sua etichetta Time Records compare ancora
Utente
5 maggio, 2018
Dispiace che un'artista talentuosa come L'Aura debba, dopo anni di carriera, lottare così tanto per avere una minima visibilità. Stranamente in questo paese più talento hai più ti mettono i bastoni tra le ruote, siamo italiani e non sopportiamo magari "chi ci può fare ombra", un po' lo stesso discorso si può fare per Dolcenera ma anche per tante altre come Nathalie che, sì, magari le senti per radio ma poi quando é ora di raccogliere non sono incluse nella lista.
Credo sia colpa del pubblico che é solo preoccupato di rimanere escluso dalla "prossima moda" e segua solo dove più tira il vento. Mi sembra assurdo che i gusti dell'ascoltatore italiano siano così limitati e sempre gli stessi da 30 anni a questa parte. Un giorno qualcuno mi spiegherà ma per me é incomprensibile sta cosa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn