Utente
5 maggio, 2018
Se due big della musica si coalizzano significa che é previsto un calo di consensi che non vuol dire flop totale ma piuttosto timore che tutte o quasi le date dei tour non siano sold-out, la miglior soluzione é sempre quella di rendere dinamico con delle novità il proprio spettacolo, tuttavia credo che questo tipo di collaborazione sia una carta da giocare in extremis, ancora non ho capito se il trio Renga-Pezzali-Nek abbia beneficiato davvero del tour fatto in coabitazione al di là del numero di biglietti venduti.
Resta il fatto che la Pausini va paradossalmente più forte all'estero che qui in Italia perché i generi che la gente ascolta nel nostro paese sono totalmente cambiati e per un artista "classico" diventa sempre più difficile raggiugere gli obiettivi che peraltro i manager fissano piuttosto in alto.
CarlMcCoy ha detto
Se due big della musica si coalizzano significa che é previsto un calo di consensi che non vuol dire flop totale ma piuttosto timore che tutte o quasi le date dei tour non siano sold-out, la miglior soluzione é sempre quella di rendere dinamico con delle novità il proprio spettacolo, tuttavia credo che questo tipo di collaborazione sia una carta da giocare in extremis, ancora non ho capito se il trio Renga-Pezzali-Nek abbia beneficiato davvero del tour fatto in coabitazione al di là del numero di biglietti venduti.Resta il fatto che la Pausini va paradossalmente più forte all'estero che qui in Italia perché i generi che la gente ascolta nel nostro paese sono totalmente cambiati e per un artista "classico" diventa sempre più difficile raggiugere gli obiettivi che peraltro i manager fissano piuttosto in alto.
La Pausini ha fatto 28+1 (data zero) date in Italia nell’ultimo anno con 22 sold out e tu dici che va più forte all’estero?
Forse non vende più come prima, forse non fa più tante date come prima (ok nel 2009 fu un tour lunghissimo e arrivava da un Grammy, due latin Grammy, San Siro, ecc), ma dire che sia flop mi sembra azzardato. Ecco.
3.12.2018
Vi Raccontiamo Tutto pic.twitter.com/G9chMUd9rb— Biagio Antonacci (@BiagioAntonacci) November 27, 2018
3.12.2018
Vi Raccontiamo Tutto!!#LauraPausini pic.twitter.com/JI7dyuaiKO— Laura Pausini (@LauraPausini) November 27, 2018
Il 3 dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn