Utente
24 ottobre, 2013
Razzo ha detto
@Alex8806 Il discorso di Sanremo è diverso, big della musica italiana come la Pausini, Ramazzotti, Ferro ecc... non hanno più bisogno di vetrine eclatanti per presentare i loro lavori musicali, perché già il nome è così altisonante che non ha bisogno di alcuna spinta pubblicitaria. Mentre un talent show permetterebbe loro di mettersi in mostra come insegnanti senza mandare a frantumi anni di carriera e credibilità musicale, cosa che si potrebbe produrre con una brutta esibizione al Festival, senza rischiare tanto.Elisa secondo me è l'esempio lampante: è brava, preparata, sa il fatto suo, ma non scende a compromessi con il gossip televisivo, per questo non perde credibilità.
Caso opposto Emma Marrone, la quale prima di far uscire un suo lavoro discografico qualche copertina gossip se la fa tranquillamente.
ma se è proprio per questo motivo che fanno i talent. Inoltre tutti hanno bisogno di spinte quando esce l'album nuovo.
I big italiani sono molto permalosi e non accettano di competere con i giovani perchè non sanno perdere. Ecco perchè non vanno a sanremo (possiamo finirla di chiamarli ospiti? se vogliono la pubblicità di sanremo allora basta presentare una canzone). Nessuno critica in italia mai il cd di un cantante big, tutti bravissimi e bellissimi. La noia. Anche perchè se critichi la prossima volta non si fanno intervistare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Posts: 1390315
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn