Utente
25 novembre, 2017
Mai come quest'anno ho abbandonato le canzoni dell'ultima edizione di Sanremo nel giro di, boh, tre settimane? Almeno per me, si possono contare sulle dita di una mano i brani che non salto quando li becco nelle playlists e raramente vado a cercarne uno di mia spontanea volontà. Avranno fatto pure dei numeroni, ma la maggior parte dei pezzi ha già la polvere.
Sei d'accordo?
- Si
- Non del tutto
- No
Utente
21 maggio, 2021
Quant'è vero! Credo di aver avuto in loop giusto due/tre canzoni finita la settimana sanremese (ma erano per lo più quelle che non avevo avuto modo di ascoltare con attenzione) per poi dimenticarle e non cercarle nemmeno più...che il livello generale fosse molto basso lo avevo avvertito già ai primi ascolti (e purtroppo il tempo non ha fatto altro che confermarmelo)
Utente
24 agosto, 2015
Assolutamente no e sono sinceramente sorpreso del risultato del sondaggio. Ad oggi ascolto giornalmente (ogni tanto salto un giorno, va) Rappresentante ed Elisa, e, dati Last.fm eh, almeno una manciata di volte a settimana Michele, Highsnob-Hu (la mia grower di quest'anno), DitoNelRetto, Blanchood, Rkomi, Noemi e, rullo di tamburi, nell'ultimo mese ho dato una ventina di ascolti a Ranieri.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Non del tutto, credo che molto dipenda da un misto che ogni anno escono troppe canzoni unite all'effetto saturazione.
Tipo anche io non ne potevo più di Brividi la domenica dopo Sanremo, e per un po' non l'ho ascoltata manco per sbaglio. Per l'Eurovision ho riprovato a risentirla e incredibile, l'ho ritrovata proprio una bella canzone. Lo stesso problema che poteva esserci l'anno scorso per esempio con Glicine e Dieci e dopo un anno troviamo belle. Immagino che sarà il tempo a definire le preferite di ognuno.
Utente
16 gennaio, 2021
Io sono d’accordo anche se il titolo del topic mi aveva fatto urlare.
Alcune le trovo già stantie, molte devo dire. Secondo me non hanno retto il confronto con l’edizione dell’anno scorso: se parte Voce, Glicine, La Genesi o Amare per me è come se partissero dei classici (non parlo di Dieci perché sono chiaramente di parte), così come Cuore Amaro non mi ha ancora stancato. Devo però dire che non è stata questione di tempo, quelle di quest’anno sono crollate subito per me invece quelle dell’anno scorso sono rimaste costanti, le ho ascoltate in estate con piacere e dopo l’estate ancora di più.
Utente
11 gennaio, 2021
Secondo me è stata pure una questione di sovraesposizione. Quest’anno le varie Brividi, Ciao Ciao, Sesso Occasionale, Chimica sono state messe in rotazione ovunque a partire da subito, mentre l’anno scorso Zitti E Buoni, Dieci, La genesi del tuo colore, Voce, Glicine sono partite bene commercialmente, ma si sono imposte con più longevità.
Tant’è che le canzoni dello scorso anno le ascolto ancora oggi con molto piacere e le trovo invecchiate meglio, mentre molte canzoni di quest’anno mi hanno stancato poco dopo il loro rilascio.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Waves of Music ha detto
Assolutamente no e sono sinceramente sorpreso del risultato del sondaggio. Ad oggi ascolto giornalmente (ogni tanto salto un giorno, va) Rappresentante ed Elisa, e, dati Last.fm eh, almeno una manciata di volte a settimana Michele, Highsnob-Hu (la mia grower di quest'anno), DitoNelRetto, Blanchood, Rkomi, Noemi e, rullo di tamburi, nell'ultimo mese ho dato una ventina di ascolti a Ranieri.
Anche io concordo con Waves, nonostante vada a ballare spesso e quindi mi ritrovo continuamente ad ascoltare i pezzi più dance, le trovo ancora freschissime e mi ritrovo ogni tanto ad ascoltarne 4/5 random.
Utente
27 febbraio, 2018
io ascolto ancora ti amo non lo so dire (che per me resta la canzone più bella di questo sanremo), ogni volta è così e ogni tanto anche o forse sei tu e lettera di là dal mare. però mi rendo conto che nonostante il bel cast variegato e tutto, non sono canzoni iconiche come quelle dello scorso anno, tranne forse qualche eccezione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Fob92, Olimpico85, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, Armando, AjejeBrazorf
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn