Utente
16 gennaio, 2018
https://www.instagram.com/p/CAYBdwtKKx2/?igshid=1ecreere73xup
Il nuovo album dei Maneskin viene annunciato in uscita nel 2021.
Sanremo per loro?
Verrà anticipato da qualche singolo?
Utente
25 aprile, 2020
Daje ragazzi, sono certo che pubblicherete un altro gioiellino!
Io credo che per l'autunno, verso ottobre, faranno uscire un lead single e, in caso di insuccesso, tentano la carta Sanremo inviando all'ultimo il pezzo inedito
Se invece questo primo singolo dovesse andare bene, iniziando a raccogliere qualche primo risultato per dicembre, penso che non sentiranno la necessità di andare a Sanremo e faranno uscire l'album verso metà marzo, una volta ultimato il caos sanremese
Utente
3 ottobre, 2017
Secondo me la partecipazione a Sanremo ci starebbe tantissimo.. hanno sì una popolarità ormai da BIG, ma l’assenza di questi mesi la vedrei bene per esplodere all’Ariston. Se non partecipano nel 2021, penso non lo faranno mai. Un po’ il discorso di Alessandra Amoroso ecco..
Peró mi dispiacerebbe perché vorrei proprio vederli su quel palco, quindi approfitterei con questo album, sia che l’eventuale lead faccia flop o meno..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Totoro__, CarlMcCoy, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn